x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Thb Tropical Island

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Graziosi e confortevoli appartamenti bilocalicon possibilità di ospitare fino a 4 persone, ideali per una vacanza in famiglia o con amici, con la comodità del trattamento tutto incluso. Punto di forza della struttura è sicuramente la sua posizione. Ci troviamo a Playa Blanca, una delle località più apprezzate, soprattutto per la sua atmosfera tranquilla e per l’armoniosa architettura che contraddistingue tutta l’area, fatta di casette bianche dalle finestre verdi che ben si inseriscono nell’ambiente circostante senza mai sovrastarlo, facendola apparire come un dipinto paesaggista di fine bellezza. Ciò che poi rende così speciale questa località è la sua vicinanza alle spiagge vergini di Papagayo, forse le più visitate di tutta l’isola e sicuramente le più pittoresche e iconografiche, 7 calette di una bellezza mozzafiato con sabbia chiara e finissima che digrada lentamente in acque tranquille, ben riparate e facilmente balneabili, che creano un contrasto pazzesco con il colore turchese del mare ed il nero delle rocce vulcaniche che le circondano. Una su tutte Playa Mujeres, la prima che si incontra lungo il cammino del Parco Naturale Los Ajiaches e che termina con Playa Papagayo, merita sicuramente di essere visitata. Nonostante siano frequentate da moltissimi turisti, tutte e sette le spiagge hanno perfettamente conservato il loro spirito selvaggio e incontaminato… Insomma, qualcosa di davvero imperdibile! Nonostante la sua tranquillità, Playa Blanca offre sicuramente opportunità di svago sia di giorno, con i suoi negozietti tipici, sia di sera, con qualche piacevole locale e ottimi ristoranti dove assaggiare i tipici sapori canari, ma soprattutto gli eccellenti vini locali. Tra tutti segnaliamo La Chalanita, in centro, o il ristorante La Tasca incastonato nel moderno porto sportivo della Marina Rubicon con spettacolare vista oceano. Ricordiamo, infine, che Playa Blanca è collegata a Fuerteventura dai traghetti che fanno la spola fra le due isole con traversate di circa mezz’ora, un’escursione assolutamente da non perdere!

Dove siamo:

Playa Blanca, a 1,3 km da Playa Dorada e dal centro, 6 da Playa Mujeres, 2,2 da Marina Rubicon, 2,4 dal porto di Playa Blanca, 7,7 da Playa Papagayo, 35 da Arrecife e 30 dall’aeroporto.

la spiaggia:

Playa Dorada, a 1300 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare a disposizione in hotel €1/cambio).

Gli appartamenti:

416 appartamenti (45m2, max 4 adulti) distribuiti in 16 edifici di 2 piani, tutti con servizi privati, asciugacapelli, divano letto matrimoniale, angolo cottura attrezzato, terrazza o balcone, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e mini-frigo. Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio biancheria da bagno 3 volte. Disponibili con supplemento appartemanenti Premium vista piscina.

Ristornati e bar:

2 ristornati di cui 1 a buffet e 1 à la carte e 3 bar di cui 1 presso la piscina e 1 sport bar.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- bevande alcoliche e analcoliche durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura degli stessi (h.10-24)- snack presso il bar della piscina (h.11.30-17.30)

Che ne dice margo’

Graziosi e confortevoli appartamenti bilocalicon possibilità di ospitare fino a 4 persone, ideali per una vacanza in famiglia o con amici, con la comodità del trattamento tutto incluso.