x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Alpiclub Sol Lanzarote

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Un paradiso di origini vulcanicheIn posizione da sogno, fronte mare direttamente sulla grande spiaggia sabbiosa di Matagorda. L’Alpiclub Sol Lanzarote si trova sulla costa sud-est dell'isola le cui origini vulcaniche hanno trasformato il territorio creando panorami mozzafiato. La struttura è immersa in un giardino con alte palme, al centro si trovano le bellissime piscine. A breve distanza dalla vivace cittadina di Puerto del Carmen con i suoi negozi, ristoranti e locali tipici, è particolarmente indicato anche alle famiglie con bambini. L'aeroporto è a 2 km.

Posizione e struttura

Situato in ottima posizione, direttamente sulla spiaggia e a breve distanza dalla vivace e allegra cittadina di Puerto del Carmen, principale località turistica di Lanzarote, con i suoi negozi, ristoranti, locali tipici e un bel porticciolo. L'aeroporto dista circa 2 km. La struttura è immersa in un giardino con alte palme al cui centro si trovano le bellissime piscine.

Spiaggia e piscine

In splendida posizione fronte mare direttamente sulla spiaggia di Matagorda, una lunga distesa di sabbia che si affaccia sull'oceano, ideale per chi vuole passeggiare sul bagnasciuga. Dispone di 3 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso di lettini e ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con deposito e sostituzione a pagamento.

Ristoranti e bar

Il ristorante, con servizio a buffet e zona show cooking, beneficia di un'area con vista mozzafiato sul mare e dispone di gradevoli terrazze esterne. Varie volte a settimana serate a tema con cucina asiatica, messicana, canaria e italiana. Nella zona piscine il moderno In&Out Lounge Bar sarà a disposizione per gustare un'ampia varietà di snack dolci e salati.

Camere

L'hotel dispone in totale di 341 unità. Le superior (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), sono molto spaziose e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, specchio da make-up, aria condizionata in estate, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi. Inoltre, sono dotate di salottino, forno a microonde, frigorifero e balcone o terrazzo. Sono altresì disponibili superior vista mare. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Palestra. Attività sportive per adulti, programma di fitness, aquagym, spinning. Programma di intrattenimento serale con musica dal vivo e spettacoli. Ampio programma di animazione per bambini e parco avventura ispirato al mondo degli elfi. Offre anche, indicativamente da maggio a settembre, il Katmandu Adventure: le più innovative esperienze per bambini, giornate piene di azione e divertimento, aree giochi dove potranno godere di attività creative e didattiche scoprendo i miti e leggende di Katmandu. A pagamento: beauty room con massaggi, manicure e pedicure.

Servizi

Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel. A pagamento: negozio, lavanderia e noleggio biciclette.