x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia' Jardines Del Teide

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Melià Jardines del Teide accoglie i propri ospiti in un ambiente moderno e totalmente rinnovato, dove gli ampi spazi confortevoli e i servizi di livello, sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

La valutazione di eden

Ambiente moderno con servizi di livelloMeravigliosa vista sull’Atlantico e su Playa del DuqueA pochi chilometri da Costa AdejeIl Melià Jardines del Teide accoglie i propri ospiti in un ambiente moderno e totalmente rinnovato, dove gli ampi spazi confortevoli e i servizi di livello, sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze. E’ la meta ideale per gli amanti della natura e del paesaggio, che desiderano rilassarsi in un’ambiente raffinato ed elegante. La sua architettura unica si integra perfettamente con i vasti giardini e terrazze solarium, da cui potrete godere di viste mozzafiato sulla meravigliosa costa meridionale di Tenerife. Immerso in un giardino di 12.000 m2, l’hotel permette di godere di una meravigliosa vista sull’Oceano Atlantico e in particolare sulla Playa del Duque che dista solo 800 metri. A disposizione degli ospiti vi sono varie piscine tra cui una principale di 700 m2 a forma di lago, ampie terrazze solarium, varie aree dedicate allo sport ed al benessere e proposte gastronomiche di cucina locale e internazionale. L’hotel, ubicato a pochissimi chilometri da Costa Adeje, rappresenta un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta delle sue esclusive aree commerciali, dei tanti ristorantini, del parco acquatico e delle spiagge di sabbia dorata. N.B. l'hotel non accetta minori di 16 anni

Dove siamo

Costa Adeje, a 1 km dalla Playa del Duque, 1 km dalla zona dei negozi, 3 dal centro di Costa Adeje e 20 dall’aeroporto di Tenerife Sur. Fermata dell'autobus a 250 m verso le località principali, quali Playa de las Americas, Los Cristianos, l'aeroporto e los Gigantes.

La spiaggia

a 1 km Playa del Duque, di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel). Navetta gratuita disponibile una volta al giorno.

Le camere

299 camere completamente rinnovate (32 m2), tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili con supplemento, camera doppia deluxe e deluxe vista mare. Sono inoltre disponibili camere The Level vista mare con accesso diretto alla piscina e The Level junior suite, quest'ultima dotata anche di ampio terrazzo con lettini, minibar (rifornimento bevande a pagamento), bagno con doccia e vasca.

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui uno principale a buffet e uno à la carte aperto per cena e a pagamento, 3 bar, di cui uno snack bar e 2 lounge bar.

Servizi

3 piscine, di cui una stile laguna, riscaldata nei mesi invernali, una The level pool esclusiva, una per bambini, tutte con lettini, ombrellloni e teli mare disponibili. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, parcheggio e navetta gratuita per la spiaggia una volta al giorno. A pagamento, servizio lavanderia, servizo medico (su richiesta), massaggi e trattamenti bellezza, noleggio auto, moto e bici. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra e aquagym.

Speciale tutto incluso

- colazione (h 8-10.30), pranzo (h 13-16) e cena (h 18.30-22) presso il ristorante principale a buffet-  selezione di bevande disponibili e snack presso il bar (h 10.30-18)- selezione di snack freddi e caldi presso lo snack bar (h 12-17)- bevande alcoliche e analcoliche locali illimitate al bicchiere durante i pasti e presso il lobby bar (h 10.30-23)