x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hilton Salalah Resort

Oman, Salalah

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

resort internazionale già molto conosciuto sul nostro mercato. Propone camere confortevoli (recentemente rinnovate), un buon livello di servizio, trattamento tutto incluso anche in spiaggia grazie a un apposito beach bar, diverse infrastrutture e attrezzature sportive, due ristoranti à la carte a pagamento per chi volesse ogni tanto gustarsi qualche specialità di carne o di pesce con curato servizio al tavolo e un ristorante a buffet con piacevole e ariosa terrazza all’aperto.

Dove siamo

Salalah, direttamente sulla spiaggia, a 15 km dall’aeroporto, 19 dalle rovine di Al Baleed.

La spiaggia

di fine sabbia bianca, lentamente digradante, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere

147 camere (38m2), recentemente rinnovate, con 1 letto king size o 2 letti queen size. In caso di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino, secondo disponibilità vi saranno 1 letto king size con 1 poltrona letto o 2 letti queen size, mentre in caso di 2 adulti + 2 bambini vi saranno sempre 2 letti queen size. Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, TV, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista montagna (38m2), vista mare paziale (38m2), o vista mare (42m2), le ultime con balcone.

Ristoranti e bar

1 ristorante a buffet Al Maha. 2 bar, di cui un lounge bar Mayfair Cafè ed il Whispers Bar.

Servizi

2 piscine esterne, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia (su richiesta), servizio medico (su richiesta), sala meeting. L'hotel accetta piccoli cani e gatti domestici (max 10kg e max 1 per camera, su richiesta, a pagamento in loco OMR 50 a soggiorno).

Speciale tutto incluso "soft"

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Al Maha- consumo illimitato al bicchiere di acqua e bevande analcoliche locali (h.12-23.45) secondo gli orari di apertura dei bar

Ramadan 2025

Il Ramadan è la principale festa religiosa musulmana. Durante questo periodo, che va dal 28 febbraio al 29 marzo 2025, i servizi alberghieri potrebbero subire delle limitazioni.

Ramadan 2025

Nello specifico del Hilton Salalah informiamo che in questo periodo non sarà possibile fumare nè consumare cibo e bevande nelle aree pubbliche del resort, i clienti avranno un ristorante dedicato per poter consumare i pasti mentre gli alcolici potranno essere consumati in camera durante la giornata e verranno limitati ad un solo bar la sera. E’ inoltre raccomandato di indossare un abbigliamento adeguato nelle aree comuni.Altri servizi potrebbero subire delle variazioni come riportato nelle condizioni di vendita del catalogo.

La valutazione di eden

resort internazionale già molto conosciuto sul nostro mercato. Propone camere confortevoli (recentemente rinnovate), un buon livello di servizio, trattamento tutto incluso anche in spiaggia grazie a un apposito beach bar, diverse infrastrutture e attrezzature sportive, due ristoranti à la carte a pagamento per chi volesse ogni tanto gustarsi qualche specialità di carne o di pesce con curato servizio al tavolo e un ristorante a buffet con piacevole e ariosa terrazza all’aperto. E’ situato in posizione isolata e tranquilla a poca distanza dall’aeroporto e si affaccia direttamente sulla rinomata spiaggia di Salalah, un’immensa distesa di fine sabbia bianca che si estende davanti al complesso per svariati chilometri, ideale per la balneazione grazie al suo fondale lentamente digradante. A breve distanza dal complesso si trovano alcune delle spiagge più spettacolari di tutto l’Oman, raggiungibili in auto a noleggio, taxi o con le comode escursioni organizzate dai nostri rappresentanti in loco. Fra queste va citata sicuramente la splendida baia di Al Mughsail, a 35 chilometri dall’hotel, un tratto di fine sabbia bianca e acqua di un colore azzurro intenso, con montagne e deserto alle spalle. Davvero imperdibile! Va poi segnalato che ci troviamo in una regione particolarmente esotica e affascinante, che è stata per secoli crocevia fra oriente e occidente nel commercio dell’incenso. A questo proposito è bene sapere che da Salalah è possibile organizzare uscite in giornata verso diverse interessanti località che vi permetteranno di immergervi un po’ nella cultura locale. Si potrà anche per queste affidarsi al nostro personale in loco, oppure muoversi in autonomia con auto a noleggio essendo il Paese estremamente ospitale, pacifico e sicuro. A 82 chilometri a est di Salalah si trova per esempio la cittadina di Mirbat, antica capitale della regione del Dhofar, di grande rilevanza storica. Vale la pena fare una sosta presso le suggestive rovine dell’antica fortezza per poi rinfrescarsi nelle calde acque che bagnano la graziosa baia antistante. Prima di rientrare, non mancate di dare un’occhiata alle antiche case mercantili ornate da suggestive finestre finemente decorate in legno, o di fermarvi in uno dei piccoli caffè sulla strada. Vi trasmetteranno un po’ di quell’atmosfera popolare di cui questi luoghi sono particolarmente ricchi. Un’altra esperienza che non può mancare in una vacanza a Salalah è quella del deserto, il vero protagonista del paesaggio omanita. Si parte in fuoristrada dall’hotel e si attraversano vallate ricche di alberi d’incenso, accampamenti di cammelli neri, antiche città perdute come quella di Ubar, un tempo cuore dei commerci di questa esotica spezia, per poi raggiungere, in un paio d’ore , il campo tendato fra le dune nel cuore del deserto del Rob al Khali. Volendo ci si può anche fermare per cenare sotto le stelle e passare una notte cullati dal silenzio assordante delle dune.