x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Guesthouse Diffusa A Omadhoo

Maldive, Male
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1458

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

il nome della struttura in cui alloggerete vi verrà comunicato al vostro arrivo a Omadhoo. Tutte le strutture (Turtle Maldives, Hitha Maldives, Nemo Inn, Hudhuveli o similari) si trovano ad una distanza di circa 300 metri dalla bikini beach dell’isola. La graziosa e piccola isoletta di Omadhoo si trova nell’Atollo di Ari Sud e rappresenta un’amichevole isoletta locale, dove potrete spendere le vostre vacanze passeggiando su spiagge bianche come il gesso, ammirando tramonti dal color pastello ed immergendovi in acque chiare smeraldine.

La valutazione di eden

La soluzione più conveniente per potersi godere l’isola di Omadhoo il nome della struttura in cui alloggerete vi verrà comunicato al vostro arrivo a Omadhoo. Tutte le strutture (Turtle Maldives, Hitha Maldives, Nemo Inn, Hudhuveli o similari) si trovano ad una distanza di circa 300 metri dalla bikini beach dell’isola. La graziosa e piccola isoletta di Omadhoo si trova nell’Atollo di Ari Sud e rappresenta un’amichevole isoletta locale, dove potrete spendere le vostre vacanze passeggiando su spiagge bianche come il gesso, ammirando tramonti dal color pastello ed immergendovi in acque chiare smeraldine. Approfittate, quindi, di questa tipica isoletta di pescatori, dove potrete chiacchierare con gente del luogo, assaggiare cibo locale e godervi le Maldive al loro meglio. L’isola di Omadhoo possiede, inoltre, una delle più belle barriere coralline di tutte le Maldive, che in alcune zone arriva proprio in prossimità della costa. La meravigliosa spiaggia, molto tranquilla e poco affollata, presenta una spettacolare lingua di sabbia degna di qualsiasi cartolina maldiviana. Le dimensioni ridotte, inoltre, vi permetteranno di muovervi tranquillamente su tutta l’isola, la quale offre diversi locali tipici, negozi, baretti dove poter gustare della frutta fresca o bere del buon caffè maldiviano, un ufficio postale, ed un buon fornito centro diving, che vi permetterà di osservare la magnifica flora e fauna acquatica che circonda l’isoletta. Vi ricordiamo che su tutta l’isola è vietato il consumo di bevande alcoliche (non disponibili nemmeno all’interno degli hotel) ed è da evitare, perché poco rispettoso, girare in costume, minigonna, pantaloncini corti o spalle scoperte nel centro cittadino o in alcune aree dell’isola non specificamente dedicate al turismo.

Dove siamo

Atollo di Ari sud, isola di Atollo di Omadhoo, a circa 300 metri dalla bikini beach dell’isola. L’aeroporto di Malè si trova a 71 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che collegano l'isola una volta al giorno con tempi di percorrenza di circa 90 minuti a tratta (da Male alle 16, dall'isola alle 7.00).

La spiaggia

la bikini beach è ampia e di fine sabbia bianca, con spettacolare lingua di sabbia, a circa 300 m, attrezzata con alcune sdraio (teli mare disponibili in struttura su richiesta). Le palme che orlano la spiaggia garantiscono ampie zone d’ombra.

Le camere

tutte le unità dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv, minifrigo (minibar a pagamento), asciugacapelli e connessione wi-fi gratuita (anche nelle aree comuni).

Servizi

a disposizione dei clienti un ristorante all’interno della struttura con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena (in base all’occupazione potrebbe essere organizzato un servizio à la carte). Bevande incluse in caso di pensione completa ai pasti: acqua e un soft drink a persona. Nelle vicinanze, a pagamento, centro diving con possibilità di organizzare immersioni e noleggiare equipaggiamento snorkeling, ufficio postale e minimarket.

Overnight:

NB: SI RENDE NECESSARIO ARRIVO A MALE' ENTRO LE ORE 14.30 E PARTENZA DA MALE' DALLE ORE 11.00 PER NON INCORRERE IN POSSIBILI NOTTI IN TRANSITO. IN CASO DI VOLO DI LINEA O DI PRATICA SOLO SOGGIORNO, IL COSTO DELLA NOTTE IN TRANSITO, QUANDO NECESSARIA, SARA' A CARICO DEL CLIENTE.