x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Checkin Atlantida

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La scelta giusta per chi vuole godersi una vacanza al mare senza rinunciare alla movida: la vicinanza sia alla spiaggia che alla zona commerciale e movimentata di Los Cristianos lo rendono perfetto per ogni esigenza. Questo piacevole complesso residenziale soddisfa le esigenze di gruppi di amici che vogliono scoprire l’isola e raccoglie consensi sia per la gestione che per la varietà di sistemazioni che offre.

Posizione

A Los Cristianos, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla zona commerciale di Los Cristianos. L’aeroporto dista circa 16 km. Fermata bus di fronte all’hotel.

Sistemazione

192 bungalow bilocali (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti) e trilocali standard (massimo 4 adulti e 1 bambino), con servizi privati, soggiorno con divano letto e TV, angolo cottura attrezzato,forno a micronde, frigorifero, bollitore, macchina per il caffè e tostapane, balcone attrezzato,Wi-Fi. Sono inoltre disponibili, con supplemento, bilocali superior o premium (massimo 2 adulti e 2 bambini). Pulizia 5 volte a settimana e cambio asciugamani 3 volte a settimana. A pagamento: cassetta di sicurezza. Cauzione di € 100 per appartamento.

Ristoranti e bar

Ristorante internazionale con servizio a buffet, snack- bar.

Servizi e sport

3 piscine, sala fitness attrezzata, sala giochi, area attrezzata per bambini.Connessione Wi-Fi gratuita alla reception. Leggero programma di animazione internazionale diurno e serale. A pagamento: ping pong, tennis, minigolf e biliardo.