x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Catalonia Oro Negro

Spagna - Canarie, Tenerife
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 811

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Hotel curato e funzionale, un ottimo tre stelle gestito dalla prestigiosa catena internazionale Catalonia che garantisce buoni standard di servizio con particolare attenzione, soprattutto in questo caso, alla qualità della cucina.

La valutazione di eden

Si tratta di un buon hotel 3 stelle con buon rapporto qualità/prezzo che Eden Viaggi ha scelto anche per la sua posizione davvero strategicaSoluzione ideale come punto d'appoggio per partire alla scoperta dell'isolaCi troviamo in pieno centro di Las Americas, a poche centinaia di metri dai club e dalle discoteche più rinomate di tutta l’isola come il mitico Papagayo Beach Club o, leggermente più distante, il Monkey Beach Club, la discoteca che sorge sull’altrettanto celebre spiaggia del Troya sempre affollatissima. Insomma, un ottimo connubio tra mare e divertimento in un contesto internazionale con buoni servizi e attenta gestione. Non dimenticate però che Tenerife non è solo vita notturna, ma anche spiagge incantevoli, come quella di Fañabe o la Baia del Duque a Costa Adeje (a 2km), e paesaggi vulcanici unici al mondo. L’intera isola si sviluppa infatti attorno al grande vulcano del Teide, la montagna più alta di Spagna, che domina l’omonimo parco, famoso per l’enorme biodiversità ma ancor di più per i panorami mozzafiato che regalano i suoi punti più alti. Da non perdere la salita in funivia o, per i più allenati, l’escursione a piedi!

Dove siamo

Playa de las Americas, in pieno centro, a 800 m dalla spiaggia, 850 da Papagayo Beach, 1000 da Playa del Troya, 2 km da Costa Adeje, 3 da Los Cristianos, 17 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m.

La spiaggia

spiaggia di sabbia fine, a 800 m, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

269 camere (24 m2) tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta esterna, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere premium, con alcuni servizi extra come l'accesso gratuito alla piscina rooftop, cassetta di sicurezza gratuita, più ampie e con arredamento più moderno e camere family in grado di ospitare fino a 4 adulti con un letto matrimoniale e due letti singoli.

Ristoranti e bar

un ristorante con servizio a buffet e 2 bar.

Servizi

2 piscine esterne, di cui una principale con area separata per bambini e una panoramica riservata ai soli adulti delle camere Premium, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni e area giochi per bambini. A pagamento, biliardo, parcheggio privato, servizio lavanderia e massaggi. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali. L'hotel accetta, su richiesta e a pagamento, animali domestici di taglia piccola e media (max 20 kg).

Sport

palestra, ping pong, aquagym e aerobica. A pagamento, nelle vicinanze, golf (campo da golf a 18 buche di fronte all’hotel) e possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati e non.