x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Piramides Htl E App.ti

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Pyramides è un aparthotel semplice ed essenziale, situata nel pieno centro di Playa de Las Americas a 200 m dal Veronica Shopping Mall, 500 m da Playa de Troya, 3 km da Los Cristianos e 3 da Costa Adeje e 20 km dall’aeroporto. 4 piscine, di cui una riscaldata in inverno, e un'area giochi per bambini sono solo due dei servizi offerti dagli Hotel e Appartamenti Pyramides.

La valutazione di eden

Soluzione tutto incluso particolarmente economica, nel pieno centro della vivacissima Playa de Las Americas e a breve distanza dalla spiaggia.Struttura semplice ed essenziale, consigliata soprattutto ad una clientela giovane.Ci troviamo a pochi passi dalla mitica zona del Veronica, uno shopping mall con bella passeggiata lungomare che ospita le discoteche più gettonate dell’isola fra cui il Tramps e il Veronicas Dance Club con dj di fama internazionale e musica di tutti i generi per ballare fino alle prime luci dell’alba. La spiaggia più vicina all’hotel è Playa del Troya, vivacissima anch’essa e che ospita fra l’altro il Monkey Beach, la disco beach più frequentata e frizzante dell’isola. Una soluzione ideale quindi per chi cerca una vacanza balneare all'insegna del massimo divertimento senza particolari esigenze di standard alberghiero.

Dove siamo

Playa de las Americas, in pieno centro, a 200 m dal Veronica Shopping Mall, 500 m da Playa de Troya, 3 km da Los Cristianos e 3 da Costa Adeje e 20 km dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m con collegamenti frequenti, ogni 20 minuti, per le principali località.

La spiaggia

di sabbia fine, Playa de Troya a 500 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

367 unità di cui studio, bilocali e trilocali, distribuiti in 3 edifici di 4 piani, tutti con servizi privati, divano letto, angolo cottura con minifrigo, terrazzo o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, Tv satellitare con canali italiani e connessione wi-fi. Cambio lenzuola una volta la settimana e cambio asciugamani ogni 2 giorni.

Ristoranti e bar

un ristorante con servizio a buffet e 3 bar di cui uno presso la piscina. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliereliberamente tra pranzo e cena avvisando la reception con ungiorno di anticipo

Servizi

4 piscine, di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Area giochi per bambini. A pagamento, servizio medico (su richiesta), servizio lavanderia, parrucchiere, biliardo, connessione wi-fi.

Informazioni utili

Hotel comunica che verranno effettuati dal 20/05/24 al 25/05/24 dei lavori di manutenzione e ristrutturazione in due delle quattro piscine della struttura. Pertanto saranno utilizzabili e disponibili ai clienti le altre due piscine.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino, birra e bevande alcoliche locali durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack dolci e salati, te e caffè presso il bar della piscina (h 11-12:30 e 15.30-18.30)