x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Sol Tenerife

Spagna - Canarie, Tenerife
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Si tratta di un ottimo 4* appartenente alla rinomata catena alberghiera Melià Hotels International. L’hotel Sol Tenerife rappresenta la soluzione ideale per le giovani coppie e gruppi di amici che hanno intenzione di trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento, del bel mare, senza rinunciare a paesaggi mozzafiato.

La valutazione di eden

Situato nella costa sud-occidentale dell’isola, l’hotel Sol Tenerife si trova a soli 4 minuti a piedi dalla famosa spiaggia de las AmericasCi troviamo a Playa de Las Americas, a poche centinaia di metri dai locali e discoteche più rinomate di tutta l’isola.Si tratta di un ottimo 4* appartenente alla rinomata catena alberghiera Melià Hotels International. L’hotel SOL Tenerife rappresenta la soluzione ideale per le giovani coppie e gruppi di amici che hanno intenzione di trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento, del bel mare, senza rinunciare a paesaggi mozzafiato. La struttura offre camere ampie e luminose, arredate con uno stile semplice e confortevole in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Punto di forza è sicuramente la sua posizione privilegiata vicino ai locali notturni più rinomati dell’isola, dove potrete scatenarvi fino all’alba sulla sabbia dorata della celebre spiaggia di Troya. Se non sapete rinunciare ai ritmi latini, potrete trascorrere una serata alternativa tra salsa, merengue e bachata presso il centro commerciale di San Telmo, dove troverete Pu e una varietà di ristoranti per gustare i piatti tipici della cucina canarina e piatti internazionali. Per gli amanti del surf, il punto mare fronte hotel, ha le migliori onde dell’isola, dove è possibile frequentare  ottime scuole di surf.Gli amanti della spiaggia, tuttavia, non potranno rinunciare ad un pomeriggio distesi sotto i raggi del sole della bellissima Playa de Fañabé o presso la Baia del Duque a Costa Adeje, dal quale sarà possibile scorgere in lontananza la cima del Teide.

Dove siamo

Playa de las Americas, 100 m dal centro, 2,2 km dal Centro Commerciale San Telmo, 2,9 dalla playa de Fañabe, 4,5 da Bahia del Duque e 17 dall’aeroporto di Tenerife Sur.

La spiaggia

a circa 300 m dalla spiaggia di sabbia di Playa de las Americas, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

522 (25 m2) camere distribuite su 2 edifici di 11 piani. Tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani (RAI1 e 2), connessione wi-fi gratuita, minifrigo, asciugacapelli e terrazza o balcone. A pagamento, telefono e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

un ristornate principale a buffet e 2 bar uno presso la piscina e uno presso la lobby.

Servizi

3 piscine, di cui 1 per bambini ed 1 climatizzata nei mesi invernali, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, minimarket e parcheggio, nelle vicinanze, servizio medico e noleggio bici. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

Tennis, ping pong, acquagym, pilates e yoga.

Supplemento tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- Bevande calde, acqua, vino della casa, birre nazionali e succhi di frutta illimitati durante i pasti e nei bar secondo gli orari di apertura degli stessi (h 10-24)- Snack caldi e freddi (h 11.30-18)