x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Seabird

Grecia, Corfu
Trattamento
Mezza pensione
Miglior prezzo!
€ 634

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

La struttura si trova nella parte sud dell’isola che ospita, soprattutto nel versante occidentale, alcune delle spiagge di sabbia più belle di Corfù. Il versante orientale ha spiagge molto più strette ma acque comunque limpide e trasparenti. Dopo essere stata per anni una località tranquilla, Moraitika è diventata, insieme a Messonghi, un unico grande centro diviso in due parti, il tradizionale villaggio antico con vicoli stretti e piccole abitazioni pittoresche ricoperte di fiori.

La valutazione di eden

Buon compromesso tra vita da spiaggia e un po' di atmosfera seraleLa struttura si trova nella parte sud dell’isola che ospita, soprattutto nel versante occidentale, alcune delle spiagge di sabbia più belle di Corfù. Il versante orientale ha spiagge molto più strette ma acque comunque limpide e trasparenti. Dopo essere stata per anni una località tranquilla, Moraitika è diventata, insieme a Messonghi, un unico grande centro diviso in due parti, il tradizionale villaggio antico con vicoli stretti e piccole abitazioni pittoresche ricoperte di fiori, e la zona turistica moderna, ricca di vivaci locali che animano la vita notturna. Nell’esplorare i dintorni, non perdete le bellissime strade tortuose e panoramiche che conducono verso sud, verso Boukaris.

Dove siamo

Moraitika, a 100 m dalla spiaggia, 300 m dai negozi, 5 km da Agios Dimitros, 20 km da Corfù città e dall’aeroporto di Corfù. Fermata bus a 300 m.

La spiaggia

di sabbia, a 100 m, è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

71 camere con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV con canali italiani e connessione Wi-Fi gratuita. A pagamento, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

un ristorante e un bar nella zona piscina.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti (teli mare non disponibili), area giochi per bambini e parcheggio. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, internet point.

Sport

ping pong.