x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Blue Sea

Grecia, Karpathos
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 579

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L' Hotel Blue Sea è un grazioso hotel 2* situato nella piccola Amoopi, località particolarmente amata per le sue belle spiaggette tranquille e per l'atmosfera squisitamente mediterranea. Sorge a 150m dalla spiaggia di Big Amoopi, 450 dalla spiaggia di Votsalakia, 8km da Pigadia e 10 dall’aeroporto. Sala tv, parcheggio e lavanderia sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Hotel Blue Sea.

Sistemazioni possibili:

camera vista giardino, vista mare

Trattamenti possibili:

pernottamento e prima colazione

La valutazione di eden

A due passi da Big Amoopi, una delle spiagge più apprezzate dagli italianiGrazioso hotel in un'atmosfera accoglienteSi tratta di un grazioso hotel situato nella piccola Amoopi, località particolarmente amata dagli italiani per le sue belle spiaggette tranquille e per la sua atmosfera squisitamente mediterranea. La struttura in sé è semplice, ma curata e ben gestita dai nuovi proprietari e gode di una splendida posizione, a due passi dal mare trasparente e cristallino della splendida baia di Big Amoopi. Un luogo perfetto per chi ama il bel mare e vuole dedicarsi a una vacanza rilassante a pieno contatto con la natura. Eden consiglia di abbinare a questo hotel il conveniente noleggio auto, grazie al quale potrete scoprire ogni angolo di quest’isola sorprendente.

Dove siamo

Amoopi, a 150 m dalla spiaggia di Big Amoopi e dall’area turistica, 450 dalla spiaggia di Votsalakia, 8 km da Pigadia, 10 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m.

La spiaggia

sabbiosa, a 150 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

27 camere (14 m2) disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, minifrigo, Wi-Fi e terrazza o balcone vista mare. A pagamento, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

sala per la prima colazione e un bar.

Servizi

sala TV, parcheggio e Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia.