x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Karidis

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo e piacevole hotel, semplice ma perfetto per passare una bella vacanza all’insegna del mare e del relax. Dispone di una graziosa piscina dove rilassarsi magari nelle giornate più ventose, mentre chi preferisce la spiaggia troverà ottima la posizione dell’hotel.

La valutazione di eden

Buona proposta per una vacanza balneare di tutto rispettoPiccolo e piacevole hotel, semplice ma perfetto per passare una bella vacanza all’insegna del mare e del relax. Dispone di una graziosa piscina dove rilassarsi magari nelle giornate più ventose, mentre chi preferisce la spiaggia troverà ottima la posizione dell’hotel, a un paio di centinaia di metri dalla bella spiaggia di ciottoli scuri e dalla passeggiata lungomare con i suoi numerosi bar e ristoranti. La sera, dopo una buona cena in una delle taverne che si affollano di turisti affamati, scoprite la vivacità di questo centro turistico che offre svariate possibilità di svago, come qualche spunto per lo shopping o ancor meglio la buona musica nei numerosi cocktail bar che animano le serate. Gli aperitivi e i cocktail dell’Albatross e le serate karaoke del Love Boat sono tra i più gettonati!

Dove siamo

Kamari, a 200 m dalla spiaggia e dalla passeggiata lungomare, 4 km dall’aeroporto, 9 da Thira e dal porto. Fermata bus appena fuori l’hotel con collegamenti per Thira ogni 20 minuti circa.

La spiaggia

scura e di ciottoli, a 200 m, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

19 camere (16-18 m2) disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore, connessione Wi-Fi e balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

una sala colazione.

Servizi

una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare su richiesta). Sala TV e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico (su richiesta).