x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Dolphins

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di una piccola struttura situata direttamente sul lungomare di Kamari. Anche se all’apparenza può sembrare un po’ semplice, la struttura offre un’ottima e sapiente gestione familiare e un piacevolissimo giardino di palme, su cui si affacciano molti degli appartamenti a ridosso del mare.

Sistemazioni possibili:

studio standard, bilocale

La valutazione di eden

Immersi in un bel giardino fronte mareSi tratta di una piccola struttura situata direttamente sul lungomare di Kamari. Anche se all’apparenza può sembrare un po’ semplice, la struttura offre un’ottima e sapiente gestione familiare e un piacevolissimo giardino di palme, su cui si affacciano molti degli appartamenti a ridosso del mare. Davvero una sorprendente particolarità. A portata di mano vi sono tutti i servizi necessari a una comoda vacanza, dagli stabilimenti balneari alle taverne, dallo shopping alle proposte di svago e relax. Non dimenticate, inoltre, le rinomate cantine di vino, dove è quasi d’obbligo una visita per degustare freschi vini bianchi di ottima qualità, come il celebre e delizioso Assyrtiko. Una fra tutte, Santo Wines.

Dove siamo

Kamari, direttamente sul lungomare di fronte alla spiaggia, a 100 m dal centro, 9 km da Thira, 4 dall’aeroporto e 12 dal porto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia

di ciottoli neri, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

20 tra studio e appartamenti (questi ultimi possono ospitare fino a 4 adulti) con servizi privati, aria condizionata, angolo cottura attrezzato, TV, minifrigo, connessione Wi-Fi e balcone.

Ristoranti e bar

la prima colazione viene servita in un ristorante nei pressi dell'hotel.

Potrebbero interessarti