x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Premium Level At Barcelo' Bavaro Palace

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L'hotel conta in totale 188 camere suddivise in : 44 junior Suite Family Premium Level, con vista mare o giardino, letto King Size nella prima camera e due letti doppi nella seconda camera comunicante, due bagni; 97 Junior Suite Ocean Front Premium Level, un letto king size o due letti e sofà bed, jacuzzi per due persone sulla terrazza o balcone; 24 Suite Ocean Front Premium Level e 19 Panoramic Suite Ocean Front Premium Level, con letto King Size e sofà bed nella zona living della Panoramic, due bagni, jacuzzi in terrazza o balcone; 2 Master Suite Ocean Front Premium Level, con letto King Size, zona liviing e sala da pranzo, due bagni uno con jacuzzi e il secondo con doccia, jacuzzi sulla terrazza e 2 spettacolari Presidential Suite Ocean Front Premium Level con tre camere da letto e accesso diretto con l'ascensore. Tutte le camere hanno terrazza o balcone, aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar, microonde, TV LCD 32" , radio sveglia con connessione per iPod e MP3, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, ciabatte, accappatoio, doccia.

Ristoranti e bar

Dispone di 2 ristoranti a buffet che servono colazione, pranzo e cena: il “Miramar” di cucina internazionale, il “Bohio Dominicano” per piatti di specialità della cucina dominicana, ai quali si aggiungono 8 ristoranti di specialità ‘á la carte’ che servono la cena, previa prenotazione: “El Coral” con specialità di frutti di mare; “Santa Fe Steak House” per piatti a base di carne; “La Dolce Vita”, che serve piatti della cucina italiana; “México Lindo” per specialità della cucina messicana; “Kyoto” che serve piatti della cucina giapponese; “La Fuente” per specialità della cucina spagnola.Inoltre, il ristorante “La Comedie” per piatti della cucina francese (con supplemento). In tutti i ristoranti (tranne quelli a buffet) è richiesto un abbigliamento formale. Numerosi sono i bar, compresi quelli riservati ai soli adulti. Nei bar e nei ristoranti vengono servite bevande alcoliche solo ai maggiori di 18 anni.

Servizi e attrezzature

l servizio Premium Level e' un servizio esclusivo che prevede check-in personalizzato nell'area esculsiva Premium Level Lounge, servizio di concierge, colazione buffet canapes e bevande Premium nella lounge, servizio in camera 24h VIP, bottiglia di Ron all'arivo, menu aromaterapia, Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia incluso, accesso a tutti i bar e ristoranti del Barcelo Bavaro Beach, possibilita' di cenare in tutti i ristoranti a la carte della struttura senza supplemento e limitazioni e molto altro. A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine (che includono piscina per adulti, piscina per bambini e piscina semi-olimpionica), parco acquatico Barcy con castelli, scivoli e cascate, accesso gratuito per i cilenti Premilum Level al New Pirates’ Island Water Park con piscina con le onde, mini club 3-12 anni, animazione diurna e notturna sia per adulti che per bambini, spiaggia e solarium piscine attrezzate, teli mare, discoteca The Xone per adolescenti 13-17 anni e una discoteca per soli maggiorenni, grande teatro per spettacoli serali, chiesa. Molteplici sono gli sport acquatici che si possono praticare presso il centro acquatico che ha base al Barceló Bávaro Palace. A pagamento: immersioni, lezioni di vela, lezioni di windsurf, lezioni di catamarano, escursione con barca con fondo in vetro, banana boat, snorkeling alla barriera corallina e passeggiate a cavallo. È presente anche una SPA (con supplemento, ammessi adulti maggiori di 16 anni) che offre circuito di idroterapia, piscina con acqua termale, bagno sauna, doccia Vichy, vasche idromassaggio con acqua calda e bagno di acqua fredda, trattamenti di bellezza. Un trenino gratuito circola all’interno del complesso. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: sport acquatici motorizzati, campo da Golf a 18 buche disegnato dal famoso architetto P.B.Dye, Convention Center, casinò aperto 24h (solo per adulti), centro commerciale con negozi e farmacia, Café Boutique (dedicato a caffè, tabacco e rum) servizio medico, babysitting, escursioni ecologiche, noleggio auto.Tutti i clienti maggiori di 18 anni, possono accedere ai servizi del vicino Barceló Bávaro Beach previo acquisto di un pass di US$ 20 a persona al giorno.