x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sol Dunas

Capo Verde, Sal

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di 843 camere, suddivise in diverse tipologie: Premium, One Bedroom Family Room e Two Bedroom Family Room. Tutte le camere, distribuite in diversi edifici del resort, sono dotate di letto matrimoniale, servizi privati, aria condizionata, televisore, minifrigo, connessione internet wi-fi. Nelle One Bedroom Family Room è presente un divano letto, nelle Two Bedroom Family Room due camere da letto ed un ulteriore bagno con doccia. Possibilità di camere accessibili a persone diversamente abili.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da 3 ristoranti: “Spices” è il ristorante principale di cucina internazionale a buffet che serve la colazione, il pranzo e la cena e ha un angolo dedicato ai bambini; “Il Terrazzo” è il ristorante che serve piatti della cucina italiana; il "Sole Grille" offre barbecue buffet e a la cartè snacks, hamburger, hot dogs e insalate. Si aggiungono 4 bar, di cui un lobby bar e tre bar nelle piscine. In presenza delle più comuni intolleranze alimentari, la struttura generalmente propone piatti idonei, ma è consigliato informarla per tempo.

Servizi ed attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine di cui 3 per adulti e 1 piscina per bambini con giochi d’acqua, fitness club completamente attrezzato, campo da beach volley, campo da tennis, campo multiuso, parco giochi, anfiteatro per intrattenimenti e spettacoli, ping-pong, giochi da tavolo, biliardo, biblioteca, sala giochi. Inoltre per bambini e ragazzi ci sono: zona bambini con Baby Club (dai 6 mesi ai 4 anni); Kids Club per bambini dai 5 a 12 anni con monitor specializzati e area giochi per bambini a tema; Teens Club per adolescenti (dai 13 ai 17 anni) con i videogiochi, biliardo, mini sala cinema e attività specializzate, Watersplash con scivoli d’acqua (altezza da 120 cm). Diverse sono le attività sportive che si possono praticare come acqua gym, beach volley, bocce, yoga, pilates. A pagamento: pesca sportiva, immersioni subacquee e kite surf. Tra i servizi opzionali, a pagamento sono anche presenti: Spa con 9 cabine massaggio, piscina interna, vasca idromassaggio, bagno turco e sauna finlandese, docce nebulizzate e aromaterapia; sevizio di lavanderia, servizio medico su richiesta, negozi e parrucchiere, spazio meeting suddivisibile in tre sale. Molti dei servizi e delle attrezzature sono all’interno od in comune con il Melià Dunas Beach Resort & Spa.