x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Green Line Bon Sol Ibiza

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

40 unità distribuite su 4 piani, tra cui gli appartamenti bilocali (circa 30m², max 3 adulti + 1 bambino), composti da soggiorno con divano letto doppio e camera da letto indipendente, tutti con servizi privati, terrazza con balcone, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV, angolo cottura attrezzato e minifrigo. A pagamento, connessione wi-fi e cassetta di sicurezza (€ 3/giorno). Cambio lenzuola 1 volta la settimana e asciugamani 3 volte la settimana.

Ristoranti e bar:

una sala colazione. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Anima a 80 m.

Servizi:

2 piscine con area separata per bambini e zona solarium attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili). A pagamento, minimarket, videogiochi, sala riunioni, biliardo, connessione wi-fi, internet point, noleggio auto e bici.

In caso di solo hotel, supplemento facoltativo per trasferimenti collettivi a fermate multiple aeroporto/hotel a/r: € 16 per persona.