x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Coral Costa Caribe Beach Resort

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e palme, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere:

416 camere (40 m2) distribuite su 3 edifici di 4 o 7 piani, ben arredate e spaziose, tutte con terrazzo o balcone, servizi privati, due letti doppi queen size (anche in caso di 3 occupanti), asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, minifrigo e connessione wifi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (3,5 Usd al giorno).

Ristoranti e bar:

4 ristoranti di cui uno principale a buffet e 3 ristoranti à la carte aperti per cena (su prenotazione, salvo disponibilità), il Santa Fe Grill con cucina messicana, il Rigoletto Pasta Club con cucina italiana e il Fogon con specialità dominicane e caraibiche. Uno snack bar, il Mangos, che offre spuntini durante tutta la giornata. 5 bar distribuiti nelle diverse aree del resort fra cui la spiaggia, la discoteca e la piscina, tutti inclusi nel programma All Inclusive dell’hotel.

Servizi:

3 piscine di cui una per bambini, con lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche presso la lobby. A pagamento, lavanderia, servizio medico, ufficio di cambio, internet point, negozio di souvenir, centro Spa con massaggi, parrucchiere, sauna e idromassaggio. All’interno dell’hotel si trovano anche la discoteca Boom (con ingresso gratuito per i clienti Margò), aperta anche agli esterni, dove vengono organizzati concerti di musica dal vivo durante il fine settimana. Un’equipe di animazione internazionale organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali nell’apposito teatro.

Sport:

palestra, minigolf, tennis, pallavolo, ping pong, aerobica, basket, beach volley, calcio, beach tennis e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, windsurf, diving, vela, catamarano a vela, sci d’acqua, snorkeling e sport acquatici motorizzati.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- cena a scelta (su prenotazione, salvo disponibilità) nei 3 ristoranti à la carte- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali durante i pasti e h. 9-23- spuntini presso lo snack bar “Mangos” (h.11-18 e 23-6)