x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Be Live Collection Punta Cana

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

904 camere (42 m², max 3 adulti e 1 bambino) con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv satellitare con canali italiani, minibar e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd/giorno). Disponibili, con supplemento, camere superior deluxe con vasca idromassaggio (max 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini).

Ristoranti e bar:

7 ristoranti di cui uno principale a buffet aperto a colazione, pranzo e cena, 6 ristoranti tematici à la carte di cui un messicano, un asiatico, un brasiliano, un mediterraneo, uno di pesce (alcuni piatti con supplemento) e una steak house (alcuni piatti con supplemento), tutti aperti per cena e disponibili su prenotazione salvo disponibilità. A pagamento, ristorante Chef's Table à la carte. 2 snack bar di cui un Burger Corner e un Pizza Corner, aperti anche di notte, e 6 bar di cui uno principale, uno presso la spiaggia, due presso la piscina, uno presso il teatro e un discobar.

Servizi:

9 piscine di cui 2 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, discoteca (consumazioni incluse h. 23-00.30), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni (Premium a pagamento). A pagamento, biliardo, servizio di lavanderia, servizio medico, ufficio di cambio, internet point, casinò (con bevande incluse per i giocatori), negozio di souvenir, centro spa con massaggi, parrucchiere, bagno turco, idromassaggio, sauna e centro di talassoterapia e noleggio auto. Uno staff di animazione internazionale, organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, ping pong, minigolf, tennis, aerobica, aquagym, beach volley, beach football, pallavolo, pallacanestro, calcio, bocce, diving in piscina e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, snorkeling, diving, windsurf, catamarano a vela e altri sport acquatici motorizzati. Nelle vicinanze, campo da golf.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- possibilità di cena presso i 6 ristoranti tematici à la carte (previa prenotazione e soggetto a disponibilità)- acqua, soft drink, tè, caffè e bevande alcoliche locali durante i pasti e nei bar della struttura citati nel paragrafo Ristoranti e Bar, a seconda degli orari di ciascuno (h. 10-24)- snack caldi e freddi presso gli snack bar (h. 12-06)

Misure prevenzione Covid-19

Generale-          Osservanza delle norme igieniche di sicurezza in conformità con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità-          Distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI)-          Sanificazione delle superfici nelle aree comuniCheck-in-          I bagagli verranno sterilizzati al momento del check-in e check-out-          Le procedure di check-in saranno eseguite elettronicamente-          Controllo della temperatura degli ospiti ad ogni ingresso in hotelCamere e lavanderia-          Stanze e corridoi sanificati ogni giorno e ad ogni check-out-          Il mobilio e i tessuti all’interno delle camere verranno puliti e sanificati con apposito macchinario a vapore-          Lavaggio ad alte temperature di lenzuola e asciugamani usatiAree comuni -        tutte le aree comuni verranno pulite e sanificate più volte al giornoRistoranti e bar-          Distanziamento tra tavoli e sedie nello stesso tavolo (massimo 4 persone a tavolo)-          Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personale-        Sanificazione dei tavoli ad ogni utilizzoPiscina e spiaggia-          Utilizzo di piscine e spiaggia consentito ai soli ospiti dell’hotel. Sanificazione e manutenzione regolari delle piscine con sostanze apposite a neutralizzare il Covid-19, in ottemperanza con gli standard internazionali-          Pulizia giornaliera delle aree attorno alla piscina e alla spiaggia-          Distanza minima dei lettini di 2 metriPalestra e Spa-          Pulizia oraria delle superfici, sanificazione completa della palestra dopo l’uso da parte degli ospiti-        attrezzature distanziate-          Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personalePersonale dell’hotel-          Controllo giornaliero della temperatura del personale-          Formazione allo staff sui sintomi e sulle misure di prevenzione basilari-          Utilizzo da parte dello staff di dispositivi di protezione individuale (DPI)