x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grand Bahia Principe Turquesa Beach Resort

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca, a 800 m dalla reception, collegata da navette gratuite in passaggio continuo che collegano le varie aree del complesso fra di loro e con la spiaggia del resort. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

502 camere Junior Suite (43 m2) tutte con terrazza o balcone, area soggiorno con divano letto, servizi privati con vasca idromassaggio e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, Tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e connessione w-ifi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere Family Junior Suite (per accedere a questa tipologia di camere è necessario che almeno uno dei componenti sia un bambino 2/12 anni).

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet e uno con cucina dominicana, Los Corales, con servizio buffet per pranzo e à la carte per cena. Accesso consentito anche ai ristoranti à la carte delle sezioni Bavaro e Punta Cana. 2 snack bar sulla spiaggia presso il beach restaurant Las Olas I e II, 5 bar all’interno della sezione Turquesa, 2 bar nella sezione Bahia Principe Village (Terraza Pueblo Principe e Sports Bar) e 1 presso la discoteca.

Servizi:

1 piscina e 1 parco acquatico dedicato ai bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso consentito anche alle piscine della sezione Punta Cana e Bavaro e alla piscina principale comune di fronte alla spiaggia. Servizio di navetta gratuito con passaggi continui dalle 5 del mattino alle 3 di notte all'interno del complesso, discoteca (solo per maggiorenni, consumazioni locali incluse), idromassaggio, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, noleggio bici (1ora/giorno, su richiesta). A pagamento, negozio di souvenir, cambio valuta, Spa, sauna, parrucchiere, servizio baby sitter, servizio medico, lavanderia e casinò. Un’equipe di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, aerobica, pallavolo, freccette, lezioni di danza, calcio balilla, calcio, ping pong, minigolf, boogie boards e 1 lezione gratuita per soggiorno di diving (su richiesta) presso la piscina principale. Un’ora al giorno, su richiesta, tennis, paddle surf, catamarano, attrezzatura per lo snorkeling e kayak. A pagamento, sport acquatici motorizzati, golf, equitazione e centro diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso tutti i bar citati nel paragrafo “bar e ristoranti” (h. 10-02)- possibilità di pranzo presso i due beach restaurant Las Olas I e II e presso il ristorante della piscina Los Corales- 3 cene per soggiorno presso tutti i ristoranti à la carte delle sezioni Turquesa, Bavaro e Punta Cana (su richiesta, secondo disponibilità)- snack dolci e salati presso il beach restaurant Las Olas I (h. 10.30-18) e presso lo snack bar notturno della sezione Bavaro (h. 23-7)

Speciale Viaggio di Nozze (in caso di viaggio di nozze, con documento di certificazione necessario):

-bottiglia di vino e scatola di cioccolatini-set di cortesia-20% di sconto per massaggi di coppia presso la spa-late check out (soggetto a disponibilità)-regalo a sorpresa