x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Vista Sol Punta Cana Beach Resort & Spa

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Punta Cana. Dista 89 km dall'aeroporto de La Romana, 19 km dall’aeroporto di Punta Cana e 190 km dall'aeroporto di Santo Domingo città.

Ristoranti e bar:

ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; 5 ristoranti à la carte, aperti per cena, che propongono specialità gourmet, italiane e messicane, un nuovissimo ristorante asiatico con area Teppanyaki e sushi bar, un BBQ American Grill situato sulla spiaggia per grigliate dalle 18:30 alle 22:00 (su prenotazione) e che dalle 10:00 alle 17:45 e dalle 22:00 alle 24.00 diventa Sport bar; 7 bar, di cui 1 sulla spiaggia, 3 a bordo piscina, lobby bar e bar nel teatro.

All inclusive:

Pasti:• prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale• una cena tematica e una “Notte Dominicana” a settimana• alimenti per celiaci presso il ristorante principale: generalmente pane e dolci. E' obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.Bevande:• acqua naturale da dispenser, soft drinks e bevande analcoliche ed alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.• Bevande incluse presso la discotecaPer servizi vari e divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: bevande in bottiglia e in lattina, alcolici nazionali ed internazionali.Inizio/fine servizio: 7.00 - 2.00

Camere:

548. Camere Comfort e vista mare, dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, bollitore per caffè, minibar (con 2 bottiglie d’acqua incluse al consumo), asciugacapelli, terrazza o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e wi-fi. Duplex Family su due piani, dispongono degli stessi servizi delle Comfort, dalle quali si differenziano per un’ampia area soggiorno al piano terra con divano letto matrimoniale e camera matrimoniale al piano superiore. Più ampie Junior Suite, situate direttamente sulla spiaggia, dispongono di tutti i servizi delle Comfort, con in più l’accesso al Golden Club, esclusiva spiaggia privata con servizi personalizzati, un’ampia area soggiorno con divano letto, ventilatore a soffitto, minibar (rifornito il giorno dell’arrivo), cassetta di sicurezza inclusa e un’ora di idroterapia inclusa.

Servizi:

wi-fi presso l'area lobby, teatro, parcheggio. A pagamento: sportello ATM, cambio valuta, servizio lavanderia, noleggio auto, negozi, boutique, gioielleria, parrucchiere e, su richiesta, servizio medico interno ed esterno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

3 piscine con idromassaggio, 2 con area per bambini, attrezzate con ombrelloni, letti balinesi e lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach volley, pallavolo, badminton, ping pong, bocce, bowling, freccette, biliardino, lezioni di danza, aerobica, palestra, yoga, centro acquatico, acquagym, prova di immersione gratuita in piscina, discoteca (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni). Riservata agli ospiti della camera Junior Suite: esclusiva area spiaggia Golden Club. A pagamento: SPA con massaggi, sauna, bagno turco, circuito di idroterapia, aromaterapia, riflessologia plantare e trattamenti estetici per viso e corpo; centro diving con certificazione PADI, snorkeling, sport acquatici motorizzati come banana boat, seaquarium e parasailing; nelle vicinanze: campi da golf.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti, minidisco per bambini.

Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, contornata da palme ed attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

In esclusiva per i nostri clienti

• Cocktail di benvenuto• Minibar rifornito giornalmente con una bottiglia d'acqua• Cena di arrivederci in area riservata presso il ristorante Gourmet• Pacchetto Bouquet

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 172,32 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.

Misure prevenzione Covid-19

Protocolli Post Covid-19- Check-in: verrà attivato un monitoraggio di controllo della temperatura per chiunque faccia ingresso in Hotel, l’area Reception avrà installate dei paraventi di plexiglass e segni di distanziamento di sicurezza a terra- Al fine di proteggere i nostri clienti con un adeguato distanziamento sociale, verranno ridotti i tavoli presso i bar ed i ristoranti, i lettini e le sdraio verranno adeguatamente distanziati sia in spiaggia che in piscina- Verranno aggiunti ulteriori dispenser di gel disinfettante in tutte le aree del resort ed in tutte le camere- Verranno rafforzati gli standard di igiene e sicurezza in tutte le aree del resort, in accordo con le raccomandazioni della “Cristal International Standard” che lavora congiuntamente con la Direzione del Resort per le costanti ispezioni della “Gestione dei rischi sanitari in hotel”- Verrà implementato il “POSI Check by Cristal (prevenzione della propagazione dell’infezione). Questo sistema viene monitorato giornalmente permettendo un maggior controllo e prevenzione.- Tutto il personale di Housekeeping sarà uniformato con l’equipaggiamento adeguato (mascherine e guanti) e verranno effettuate attività di pulizia profonda, ventilazione delle camere e delle aree comuniVerranno realizzati programmi intensivi di fumigazione e disinfezione di tutte le camere, bar, ristoranti e aree comuni del Resort, verranno disinfettate chiavi e superfici di contatto come porte, corrimano delle scale, bottoni degli ascensori, banconi e pavimenti- Nei ristoranti sarà presente una Hostess che riceverà gli ospiti e li inviterà ad igienizzarsi le mani in maniera al momento dell’ingresso; verrà offerto un servizio personalizzato in tutti i Ristoranti; verranno rinforzate le attività di pulizia e sterilizzazione di tutti gli elementi di uso frequente e macchinari di autoservizio; verrà mantenuta la distanza tra i tavoli secondo la normativa vigente- Nelle cucine tutto il personale sarà adeguatamente uniformato con mascherine e guanti, verrà attivato un processo di disinfezione delle stoviglie e posate con temperature superiori agli 80° e la cottura degli alimenti con temperatura di almeno 70°.