x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Gran Bahia Principe El Portillo Beach Resort & Spa

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di sabbia dorata e finissima attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

604 camere distribuite in 28 blocchi di 3 piani. Camere standard (22 m², max 2 adulti e 1 bambino) con balcone o terrazza, servizi privati, vasca idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e connessione wifi gratuita. Disponibili con supplemento camere Junior Suite (45 m², max 3 adulti e 1 bambino) con area salotto con divano letto e Family Junior Suite con set di cortesia, bevande e snack all’interno del minibar idonei alle esigenze dei bambini (per accedere a questa tipologia di camere è necessario che almeno uno dei componenti sia un bambino 2/12 anni).

Ristoranti e Bar:

5 ristoranti di cui il principale a buffet e 4 tematici à la carte (a pagamento, aperti per cena previa prenotazione e soggetti a disponibilità) di cui "Portofino" italiano, "Orquidea" gourmet, "El Pescador" mediterraneo e "Rodrizo-Las Olas" con specialità di carne (il quale di giorno propone molte delle specialità previste presso il ristorante principale per chi vuole pranzare sulla spiaggia). 8 bar di cui 1 presso la lobby, 2 presso la piscina, 1 bar chill out, 1 presso il teatro, 1 presso la discoteca, 1 presso il parco acquatico e 1 presso la spiaggia.

Servizi:

2 piscine di cui una per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, parco acquatico per bambini, idromassaggio, servizio di navetta gratuito per raggiungere le varie parti del complesso, discoteca (solo per maggiorenni, con consumazioni locali incluse), biliardo e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, cambio valuta, baby-sitter, spa, parrucchiere, sauna, negozio di souvenir. Un’equipe di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:

palestra, basket, ping pong, tiro con l’arco, aerobica, freccette, beach volley, boogie boards e 1 lezione gratuita per soggiorno di diving (su richiesta) presso la piscina principale. Un’ora al giorno, su richiesta, tennis, paddle surf, catamarano, attrezzatura per lo snorkeling e kayak. A pagamento, sport acquatici motorizzati, equitazione e centro diving.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- 3 cene à la carte per soggiorno a scelta presso i 4 ristoranti tematici (previa prenotazione e soggetto a disponibilità)- consuno illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso i bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno (h. 10-02)- snack a buffet presso lo snack bar del “Las Dalias” (h. 22.30-07)

Speciale Viaggio di Nozze (in caso di viaggio di nozze, con documento di certificazione necessario):

-bottiglia di vino e scatola di cioccolatini-set di cortesia-20% di sconto per massaggi di coppia presso la spa-late check out (soggetto a disponibilità)-regalo a sorpresa

Inizio/fine soggiorno:

minimo 4 notti dal 18/01 al 21/01, dal 25/01 al 27/01, dal 27/02 al 01/03, dal 01/05 al 04/05, dal 11/06 al 15/06, dal 14/08 al 16/08, dal 24/09 al 27/09, dal 06/11 al 09/11, dal 21/12 al 25/12, dal 28/12 al 01/01/21, minimo 3 notti restanti periodi.