x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel e Appartamenti Playa Colibri

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

spiaggia di sabbia fine e dorata orlata da palme, di fronte alla struttura, subito oltre la stradina lungomare, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Gli appartamenti:

45 appartamenti bilocali (60 m²) distribuiti in 5 blocchi di 3 piani, composti da soggiorno con cucina e divano e camera da letto separata, tutti con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, Tv, cassetta di sicurezza e connessione wifi gratuita.

Ristoranti e bar:

un piccolo ristorante/bar direttamente sulla spiaggia dove verrà servita la colazione e la mezza pensione. I clienti in mezza pensione possono scegliere quando pranzare o cenare (tanti pasti quante le notti di soggiorno) avvisando la reception in giorno prima. E' previsto il servizio à la carte (un antipasto, un piatto principale di carne, pesce, pasta o riso, un dessert o frutta a scelta da apposito menù e bevande incluse).

Servizi:

una piscina con ombrelloni e lettini a disposizione, idromassaggio, sala Tv e connessione wifi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, massaggi, servizio lavanderia, parrucchiere, servizio medico (su richiesta) e noleggio bici, moto e auto.