x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Voramar

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Voli da:

Voli ITC: Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona. Voli di linea: Bari, Bergamo, Bologna, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Rimini, Roma Fiumicino, Torino, Treviso, Venezia; vedi pag. piano voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 71,33 per partenza da Milano; vedi pagina piano voli.

Struttura:

Formentera, meravigliosa meta dell’arcipelago delle Baleari, custodisce in sé la ricchezza della natura, la semplicità di paesaggi affascinanti e anche la vivacità dei piccoli centri in cui ogni angolo offre ristorantini, bar e negozi.

Struttura:

L'Hotel Voramar è situato in posizione strategica nel cuore di Es Pujols, a poche passi dai più famosi locali, negozi, bar e ristoranti. Rappresenta un piacevole scelta per chi ricerca un caloroso ambiente rilassante e familiare unito alla possibilità di vivere una vacanza balneare all'insegna del divertimento. Si tratta di un hotel estremamente curato nei dettagli, arredato con gusto con colori chiari e rilassanti, il cui personale cordiale e professionale dedica grande attenzione alla cura del cliente che si sentirà veramente coccolato e a "casa". Degno di nota, il gustoso aperitivo offerto la sera agli ospiti. Al rientro dal mare, o prima di uscire per trascorrere una frizzante serata in giro per l'isola, potrete gustare un'ottima sangria accompagnata dalle tipiche tapas spagnole.

Località:

Es Pujols. Dista 5 km dal porto di La Savina e dal capoluogo dell'isola San Francesc.

Ristoranti e bar:

rinomato ristorante "Pinatar" con specialità di pesce e cucina tipica e bar caffetteria “Xiquet’s” per assaporare un delizioso cocktail o leggeri snacks.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione con servizio a buffet, colazione prolungata fino alle ore 12.00. "Happy Hour" dalle 19.00 alle 22.00 con incluso una bevanda a scelta tra acqua, soft drink, vino locale, spumante o sangria e una “tapa”. Con supplemento, possibilità di trattamento di mezza pensione.

Camere:

56. Dispongono di aria condizionata, TV sat, telefono, wi-fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli  e balcone. Si dividono in camera Standard, camere Superior e Junior Suite. Le Superior e le Junior Suite, quest'ultime con zona soggiorno separata, sono state totalmente ristrutturate. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, ascensore, sala TV, wi-fi e internet point. A pagamento: servizio lavanderia. Fermata bus per le principali località dell'isola a meno di 150 m. Sono accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

piscina con area separata per bambini, terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti a esaurimento, teli mare a pagamento; palestra. Nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici.

Spiaggia:

a 150 m dall’hotel, spiaggia di sabbia bianca di Es Pujols mentre le famose spiagge d'Illetas e Levant si trovano a circa 3 km. Sono tutte attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento a esaurimento. Teli mare disponibili in hotel a pagamento.