x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Occidental Caribe

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Località:

Punta Cana. Dista 78 km dall’aeroporto de La Romana, 26 km dall’aeroporto di Punta Cana e 190 km dall'aeroporto di Santo Domingo città.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Alcázar” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e menù della cucina internazionale; snack bar “Marenostrum” aperto per colazione, brunch e pranzo con servizio a buffet e specialità di carne e pesce; pizzeria “Don Simón” aperta dalle 12.00 alle 17.00; 5 ristoranti à la carte, aperti per cena e su prenotazione, con specialità della cucina dominicana, messicana, giapponese, francese e italiana. 8 bar di cui 2 lobby bar, 1 presso la piscina, 1 all’interno del teatro e 1 sport bar (accesso consentito ai soli maggiorenni). Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale per i signori ospiti.

All Inclusive:

cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena presso i vari ristoranti del complesso; possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte; acqua, soft drinks, selezione di bevande alcoliche nazionali e internazionali incluse ai pasti e presso i vari punti bar 24h, bevande incluse presso la discoteca.

Camere:

798. Camere doppie tutte dotate di aria condizionata, wi-fi (a pagamento), TV, minibar (rifornito giornalmente con acqua, soft drinks e snack), bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h. A pagamento: servizio in camera, wi-fi, servizio lavanderia, cambio valuta, negozi di souvenir. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

3 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); parco giochi “Flip Club” (dalle 9.00 alle 22.00), parco acquatico per bambini “Flip Water Park”, teatro con mini discoteca (dalle 20.00 alle 21.00, con area trapezio e arrampicata per bambini dai 4 ai 12 anni), centro fitness (accesso ai soli maggiorenni), parete per arrampicata (accesso ai maggiori di 4 anni), 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), beach volley, basket, ping pong, corsi di aerobica, sala giochi, biliardo, kayak, e windsurf. A pagamento: corsi di vela e immersioni, teatro con spettacoli musicali, discoteca per soli adulti (con possibilità di accedere tutta la famiglia una volta a settimana), sauna, idromassaggio, trattamenti e massaggi presso la SPA (accesso ai soli maggiori di 16 anni); casinò. Nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche (circa 3 km).

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali; miniclub “Flip Club” 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:

di sabbia bianca fine, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Voli da:

Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Verona; vedi pag. Piano Voli.

Oneri obbligatori:

per voli ITC € 172,32 per partenze da Milano Malpensa; vedi pag. piano voli.