x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Legends Beach Resort

Giamaica, Negril
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

L’hotel si trova nel pieno centro della famosissima Seven Miles Beach, una delle più belle spiagge dei Caraibi (da molti inclusa nella Top Ten delle spiagge più belle del mondo) e vicinissimo ai locali più gettonati.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale con servizio a buffet con cucina internazionale e fronte mare, 1 bar presso la spiaggia.

Servizi

2 piscine, nel blocco delle camere standard, con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili), parcheggio,  navetta gratuita 2 volte al giorno tra Legends e Samsara e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, cambio valuta, negozio di souvenir e massaggi. È previsto un leggero programma d’intrattenimento serale 2 volte a settimana.

Sport

A pagamento, nelle vicinanze, sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso i ristoranti principali dei due hotel (secondo occupazione, à la carte)- bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere nei bar di entrambi gli hotel (h. 10-22)- navetta gratuita tra i due hotel due volte al giorno e, in caso di spettacoli serali, anche la sera

La valutazione di eden

situato direttamente sulla famosissima Seven Miles BeachUn occasione unica di avere, con un piccolo prezzo, due hotel e infiniti serviziIl Legends Beach Resort si trova nel pieno centro della famosissima Seven Miles Beach, una delle più belle spiagge dei Caraibi (da molti inclusa nella Top Ten delle spiagge più belle del mondo) e vicinissimo ai locali più gettonati. Tutte le sere si organizzano sulla spiaggia grandi concerti dal vivo, anche con gruppi di livello internazionale, per lo più di musica reggae ma non solo, e affollatissime feste con giovani provenienti da tutto il mondo soprattutto nel periodo dello Spring Break (da fine febbraio a metà di marzo). Il locale più famoso per questo tipo di beach party (li organizza più volte a settimana) è l’Alfred’s che dista solo 500 metri dal Legends. Altri locali famosissimi sono il Roots Bamboo e il Fun Holiday sulla spiaggia e The Jungle, subito oltre la strada, tutti nel raggio di 600 metri dal Legends, raggiungibili a piedi con una passeggiata lungo la spiaggia. L’hotel è di proprietà e gestione del fratello Samsara Cliff Resort che si trova invece nel West End. I clienti del Legends potranno a tal proposito usufruire di tutti i servizi, pasti inclusi, del Samsara. Per rendere più comodi questi spostamenti l’hotel mette a disposizione un servizio di navetta gratuita due volte al giorno, una al mattino e una al pomeriggio. Il West End merita sicuramente una visita. Da non perdere il tramonto e il celebre spettacolo dei tuffatori al Rick’s Cafe o una cenetta in uno dei tanti localini tutti a strapiombo sull’oceano.

Dove siamo

Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a 3 km dal Samsara Cliff Resort collegato da navetta due volte al giorno (mattina e pomeriggio), a 80 dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia

direttamente su una lunghissima spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili).

Le camere

50 camere, tutte con servizi privati, due letti matrimoniali (anche per 3/4 occupanti), aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv, connessione wi-fi grautita, balcone o veranda. A pagamento, cassetta di sicurezza in reception (Usd 3/giorno). L’hotel dispone di una sezione oltre la strada con le camere standard, mentre per le camere nella sezione affacciata direttamente sul mare c’è un piccolo supplemento..