x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sunrise Club Hotel

Giamaica, Negril
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1508

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Hotel storico di Negril, l’unico con cucina e gestione italiana. I primi semplici bungalow di questo piccolo complesso, oggi trasformati in villette in muratura dotate di tutti i comfort, furono costruiti negli anni Settanta proprio nel punto reso celebre qualche anno prima dall’arrivo del movimento hippie che qui si radunavano ad ascoltare musica e a ballare contemplando l’immacolata natura tutt’intorno, una lussureggiante vegetazione tropicale e sette miglia di spiaggia bianca e incontaminata, bagnata da un’acqua cristallina, ancora oggi considerata una delle dieci spiagge più belle del mondo. A partire dagli anni Settanta, artisti internazionali e locali, politici e semplici turisti hanno soggiornato presso il Sunrise Club che nel corso degli anni è diventato una vera e propria istituzione per Negril. Qui ha addirittura transitato Peter Tosh uno dei tre componenti del gruppo The Wailers assieme a Bob Marley, icona dell'isola, anche lui di passaggio nella struttura! Luca, attuale proprietario e gestore italiano, è arrivato all’inizio degli Anni Novanta, dopo lunghe peripezie in giro per il mondo, e ha trasformato questo piccolo angolo di paradiso in una vera bomboniera immersa in uno splendido giardino tropicale, dandogli un tocco di gusto italiano, impreziosito da una raffinatissima cucina, che non ha eguali in tutta la zona. Celebri sono soprattutto i suoi piatti di aragosta, le sue paste rigorosamente al dente, le sue pizze preparate nell’immancabile forno a legna, l’unico di Negril, e i suoi caffè e cappuccini, italiani anche questi al 100%. Margò vi raccomanda di assaggiare, a colazione, la crèpe banana e cioccolato, una vera leccornia per i più golosi! Per pranzo e per cena il servizio è al tavolo e con varie portate (aragosta con supplemento naturalmente)! Degno di nota è anche il beach club convenzionato con l’hotel, subito oltre la strada, il famoso Bourbon Beach, gestito dal simpaticissimo Shabba (nella foto), anche lui un’istituzione a Negril, con il suo inconfondibile look rasta e la sua incredibile dimestichezza con quasi tutti i dialetti italiani. Il Bourbon Beach è anche uno dei locali all’aperto più rinomati e gettonati della zona, grazie ai suoi grandi concerti reggae che animano le serate della Seven Miles Beach alternandosi con quelli dell’Alfred’s, del Jungle e del Roots Bamboo, tutti nel raggio di 300 metri dall’hotel. Al Bourbon Beach spesso debuttano anche i nuovi artisti del posto. A 5 minuti di taxi (molto economico da queste parti), nella zona del West End, si trova il mitico Rick’s Cafè, da dove potrete ammirare tramonti mozzafiato e il famoso e spontaneo spettacolo dei tuffatori che si lanciano dagli scogli. Se verrete al Sunrise Club, Luca, la sua famiglia e tutto il personale vi faranno sentire come a casa vostra!

Dove siamo:

Negril, a 50 m dalla spiaggia di Seven Miles Beach, subito oltre la strada, e dal Bourbon Beach, meno di 300 m da Alfred’s, Root’s Bamboo e The Jungle, 1,5 Km dal centro (West End) e 80 Km dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia:

di fine sabbia bianca, la famosa Seven Miles Beach (a 50 m), con beach club convenzionato, il Bourbon Beach, e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Zone d’ombra garantite da un pittoresco albero in riva al mare.

Le camere:

14 camere distribuite in 2 blocchi di un solo piano, tutte con veranda, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv e cassetta di sicurezza.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante à la carte Lobster House con ampia scelta di portate per i clienti Margò (aragosta con supplemento)- 1/2 acqua in bottiglia e 1 soft drink in bicchiere durante i pasti- consumo illimitato di acqua e soft drink al bicchiere presso il bar dell'hotel (h. 10-22)