x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Charela Inn

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di un piccolo hotel, storico e molto conosciuto sul mercato italiano, curato e confortevole, con un’attenta gestione familiare che si occupa di ogni dettaglio. La struttura sorge tutto intorno ad un cortile centrale dove è posizionata anche la piccola piscina, ma ciò che rende davvero unico e speciale il Charela Inn è sicuramente la sua spiaggia. Non solo l’hotel è situato direttamente sulla Seven Miles Beach, da molti considerata fra le dieci spiagge più belle al mondo, ma si può tranquillamente affermare che occupa il suo tratto più bello e certamente il più spazioso e profondo! Le caratteristiche della spiaggia e il suo relativo isolamento rispetto ai principali locali di Negril lo rendono una soluzione ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e confortevole, all’insegna del più assoluto relax, a contatto con una natura davvero mozzafiato.

Dove siamo:

Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a circa 4 km dalla zona dei locali sulla spiaggia (Alfred’s, Root’s Bamboo, The Jungle, Fun Holiday), 9 dal West End e 80 dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia:

di sabbia bianca e fine con lettini e teli mare a disposizione. Ampie zone d’ombra garantite dalle palme.

Le camere:

59 camere (36 m2, max 4 adulti in due letti doppi) distribuite in 2 blocchi di 2 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, terrazza o balcone, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo e connessione wi-fi gratuita.

Supplemento tutto incluso:

- colazione e pranzo à la carte presso il ristorante Le Vendome- cena à la carte presso il ristorante Le Vendome con menù giornaliero prestabilito- bevande alcoliche e analcoliche locali in bicchiere durante i pasti e (h. 8-22)- snack dolci e salati durante il giorno presso il bar