x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grand Bavaro Princess Beach Resort

Repubblica Dominicana, Punta Cana
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1925

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Si tratta di un ottimo resort da poco completamente rinnovato e trasformato in elegante e lussuoso 5 stelle, che Eden Viaggi si sente di consigliare anche alla sua clientela più esigente. Le camere, tutte suite, sono ampie e modernamente arredate, nonché dotate di qualsiasi comfort.

La valutazione di eden

Lussuoso 5 stelle sulla splendida spiaggia di BavaroRicchissimo tutto incluso, tra buon cibo, sport e divertimento!Si tratta di un ottimo resort da poco completamente rinnovato e trasformato in elegante e lussuoso 5 stelle, che Eden Viaggi si sente di consigliare anche alla sua clientela più esigente. Le camere, tutte suite, sono ampie e modernamente arredate, nonché dotate di qualsiasi comfort. Ricchissimo, inoltre, il tutto incluso che prevede tra le altre cose bevande 24 ore su 24 e ben 10 ristoranti, tra cui 2 a buffet e 8 à la carte, con cucine da ogni parte di mondo (italiano, messicano, steak house, orientale, indiano e tanto altro ancora!), tutti aperti senza alcuna limitazione! Invidiabile infine la sua posizione, direttamente sulla bellissima spiaggia di Bavaro, che con le sue alte palme, la sabbia bianca e il mare turchese regalerà scorci indimenticabili alle vostre vacanze! Per un po’ di intrattenimento, per chi volesse anche uscire dal resort, sono comodamente raggiungibili in taxi sia la famosa e vivace zona del Cortecito con i suoi negozietti e localini (a soli 2 km), sia la zona di Downtown (a 12 km), dove i più nottambuli apprezzeranno sicuramente la discoteca Coco Bongo, celebre per i suoi spettacoli fatti di luci, musica e acrobati danzanti… un’esperienza da non perdere!

Dove siamo

Punta Cana, direttamente sulla spiaggia, a 2 km dal Cortecito, 12 da Punta Cana Downtown, 21 dall’aeroporto internazionale di Punta Cana e 87 da quello di La Romana.

La spiaggia

di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

Le camere

1290 camere distribuite in un edificio di 4 piani e in ville di 3 piani, tra cui le bungalow suite (65 m2 max 3 adulti e 1 bambino), tutti con servizi privati, balcone, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani (Rai), connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza e minibar (acqua, birra e soft drink con rifornimento giornaliero). Disponibili, con supplemento, platinum suite (65 m2)

Ristoranti e bar

10 ristoranti tra cui il principale a buffet (Trapiche), 8 ristoranti tematici à la carte aperti per cena tra cui la steak house il Gaucho, il Pescador specializzato in pesce e frutti di mare, il messicano La Hacienda, l’italiano Il Tartufo, la pizzeria Focaccia, il Samsara con cucina indiana, il Tanuki con cucina asiatica, il Wasabi con sushi e cucina fusion orientale e, a pagamento, altri 2 ristoranti à la carte. 10 bar di cui 4 inclusi tra cui 1 snack bar h24.

Servizi

7 piscine, tra cui una principale davanti alla spiaggia e 3 riservate ai clienti Family incluso un waterpark per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, servizio di navetta per collegamento tra le aree del resort (h. 7-24) e area giochi per bambini. A pagamento, servizio medico, servizio lavanderia, biliardo, ufficio di cambio, casinò, minimarket, negozi di souvenir, centro Spa con sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi, talassoterapia e parrucchiere. L'hotel organizza un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale.

Sport

palestra, minigolf, aerobica, aquagym, campo da tennis (illuminazione notturna a pagamento), ping pong, tiro con l’arco, bocce, beach volley, beach tennis, beach soccer e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, presso un’agenzia convenzionata, diving e sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione e pranzo presso il ristorante principale a buffet Trapiche- possibilità illimitata di cene, previa prenotazione, presso tutti i ristoranti tematici à la carte- bevande alcoliche e analcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso tutti i bar secondo gli orari di apertura h24- bevande alcoliche internazionali (eccetto le bevande Premium, a pagamento) al bicchiere presso il lobby bar (h. 7-01)- snack caldi e freddi presso lo snack bar sulla spiaggia (h. 11-18)

Speciale pacchetto platinum

- check in/check out in reception dedicata ai clienti platinum- cocktail di benvenuto- accesso a 4 bar ad uso esclusivo dei clienti platinum con bevande premium al bicchiere (platinum lounge, platinum beach, PBG e Pool Bar)- accesso a 1 ristorante ad uso esclusivo dei clienti platinum (ristorante gourmet Soho)- servizio in camerea h24- minibar con bevande alcoliche in camera- macchinetta del caffè espresso in camera- vasca con idromassaggio- 10% di sconto sui trattamenti SPA