x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Caleta Garden Fuerteventura

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura molto semplice ed essenziale ma con prezzi convenienti, particolarmente adatta per questo a giovani e gruppi di amici senza eccessive esigenze. Le sistemazioni offerte, da studio monolocali ad ampi trilocali, sono tutte attrezzate e funzionali e rappresentano la base d’appoggio ideale per chi è intenzionato a visitare Fuerteventura. Infatti, la posizione centrale all’interno dell’isola vi garantisce la possibilità di raggiungere comodamente in pochi minuti d’auto, la zona nord alla scoperta delle meravigliose Dune di Corralejo oppure di virare verso sud alla volta delle sconfinate spiagge di Jandia. A proposito di spiagge, anche Caleta de Fuste conta alcune chicche davvero niente male: nella zona meridionale, all’interno di una piccola baia che contiene il porto turistico dal quale salpare per emozionanti escursioni, si trova Playa el Castillo (a 400m dall’hotel), famosa per le sue acque turchesi e la sabbia chiarissima. Forse un po’ turistica, sicuramente non paragonabile alla movida di Corralejo, Caleta de Fuste potrà comunque offrire qualche buona opportunità di svago, anche serale: da non perdere i famosi mojitos del Disco Pub Havana.

Dove siamo:

Caleta de Fuste, a 400 m da Playa del Castillo, in centro, 8 km dall’aeroporto, 45 dalle grandi spiagge del Parco Naturale delle Dune di Corralejo e 60 da Jandia. Fermata bus a 450 m con passaggi ogni ora per Jandia e Corralejo.

La spiaggia:

di sabbia chiara, a 400 m, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

195 unità suddivise in camere standard (30 m2, max 2 adulti e 1 bambino), bilocali (48 m2, max 3 adulti e 1 bambino) e trilocali (68 m2, max 5 adulti e 1 bambino). Tutte con servizi privati, terrazza o balcone, angolo cottura attrezzato (anche nelle camere) e tv satellitare (molti dei canali a pagamento). A pagamento, ventilatore, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Cambio asciugamani 4 volte a settimana, cambio lenzuola 2 volte a settimana. disponibili, con supplemento, camere vista piscina. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Speciale tutto incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante con birra, vino locale, acqua e succhi al bicchiere- Bevande analcoliche ed alcoliche locali presso il bar dell’hotel (10-23h)- Snack al bar in piscina (10-18h)