x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Searesort Helios

Grecia, Karpathos
Trattamento
PERNOTT./1A COLAZIONE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Un SeaResort dallo stile glam contemporaneo con una location straordinaria, sulla baia di Amoopi, a un passo dall’incantevole omonima spiaggia sabbiosa lambita da acque cristalline. Si compone di piccoli edifici a due piani, punteggiati da splendide bouganville e circondati da ulivi, palme e macchia mediterranea. Mood minimal, legno grezzo, materiali naturali, pareti candide e colori della terra sono le scelte di design che valorizzano tutto ciò che è puro ed essenziale per vacanze rigeneranti. Da non perdere il Beach Front Chill Out Bar, “place to be” dove lasciarti sedurre da un cocktail d’autore e dalla vista mozzafiato. Per momenti di puro piacere.

Posizione, spiagge e piscine

Situato ad Amoopi, sul versante orientale dell’isola di Karpathos, dista circa 10 km dall’aeroporto e 7 km da Pigadia. Il resort, recentemente rinnovato con un look inedito ed esclusivo, sorge sull’ampia spiaggia sabbiosa immerso in curati giardini mediterranei. Una piscina con area separata per bambini si inserisce perfettamente nel contesto naturale. Uso di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina (fino a esaurimento), teli mare disponibili su cauzione.

Camere

55 camere con arredi boho-chic che coniugano comfort, eleganza e design. Tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè, patio o balcone. Varie le tipologie, tra cui doppie standard vista giardino o vista mare parziale, più ampie superior vista giardino o con accesso a una piscina condivisa con altre 6 camere e, per ancora più spazio e comfort, junior suite con vista mare parziale accessoriate anche con macchina per caffè espresso (con 2 capsule incluse al giorno). Infine le family room, con due ambienti separati da una porta scorrevole, ideali per le famiglie. Le superior con piscina condivisa e le junior suite dispongono inoltre di accappatoio e ciabattine.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione continentale. Inoltre, a pagamento, Beach Front Chill Out bar dove rilassarsi al ritmo delle onde e ristorante à la carte in spiaggia per pranzo o deliziose cenette, con specialità greche e mediterranee rivisitate in chiave moderna.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: servizio lavanderia e, su richiesta, parrucchiere e servizio medico.