x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Anastasia Luxury Apartments

Grecia, Karpathos
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Struttura di nuova costruzione situata ad Amoopi, la località balneare di Karpathos più frequentata e apprezzata dalla clientela italiana. Dispone di appartamenti bilocali moderni e ben arredati con colori caldi e accoglienti, affacciati sulla bella piscina.

La valutazione di eden

Per combinare indipendenza, flessibilità e comfortSoluzione ideale anche per i clienti più esigentiStruttura di nuova costruzione situata ad Amoopi, la località balneare di Karpathos più frequentata e apprezzata dalla clientela italiana. Dispone di appartamenti bilocali moderni e ben arredati con colori caldi e accoglienti, affacciati sulla bella piscina. Si tratta della soluzione ideale per chi cerca una sistemazione indipendente e funzionale senza rinunciare al comfort e ad un ambiente raffinato piacevole. La baia più vicina si trova a circa 200 metri e anche le altre spiagge di Amoopi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti, mentre a chi vuole esplorare l’isola Eden suggerisce senza dubbio lo speciale noleggio auto a tariffe vantaggiose.

Dove siamo

Amoopi, a 200 m dalla spiaggia più vicina e a 700 da Big Amoopi, 7 km da Pigadia e 8 dall’aeroporto. Fermata bus a circa 400 m.

La spiaggia

a 200 m, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

6 appartamenti bilocali con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, angolo cottura con minifrigo, connessione Wi-Fi e balcone o terrazzo. A pagamento, cassetta e sicurezza.

Ristoranti e bar

un bar presso la piscina.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni.