x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ibiza Playa

Spagna - Baleari, Ibiza

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

È ideale per coppie e giovani dinamici e informali ma con buoni gli standard qualitativi. Punti di forza: la posizione invidiabile sulla spiaggia di Figueretas e la vicinanza a tutte le attrazioni della movida ibizenca.

Posizione

Figueretas, di fronte alla spiaggia, a 900 m dal centro di Ibiza, 1,5 Km da Playa d’en Bossa e 9 Km dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.

Sistemazione

157 camere (massimo 3 adulti) con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare e con balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Un ristorante a buffet con vista mare e snack-bar con connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi e sport

Piscina, teli mare (con cauzione), sala TV e discoteca, palestra, ping pong e squash. Si organizzano occasionalmente attività di intrattenimento serale con musica dal vivo e karaoke. A pagamento: massaggi, internet point, biliardo, videogames, lavanderia, servizio medico e baby sitter (su richiesta), nelle vicinanze, centro diving, centro nautico e noleggio bici. Si accettano le principali carte di credito.