x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Samsara Beach Resort

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’hotel si trova in spettacolare posizione panoramica sulla scogliera a due passi dal West End, la zona bohemien di Negril. L’hotel fa parte della stessa proprietà e gestione del Legends Beach Resort, direttamente sulla splendida spiaggia di Negril, in cui i clienti del Samsara hanno libero accesso durante l’intero soggiorno.

La valutazione di eden

spettacolare posizione panoramicaa sulla scoglieracomodo servizio navetta per raggiungere il Legends Hotell’hotel si trova in spettacolare posizione panoramica sulla scogliera a due passi dal West End, la zona bohemien di Negril. L’hotel fa parte della stessa proprietà e gestione del Legends Beach Resort, direttamente sulla splendida spiaggia di Negril, in cui i clienti del Samsara hanno libero accesso durante l’intero soggiorno, accesso reso agevole dal comodo servizio di navetta gratuito due volte al giorno che connette le due strutture. I clienti che sceglieranno dunque questo hotel avranno comunque la possibilità di dividersi tra la vita da spiaggia di giorno e la vita notturna che il West End offre. Famosi in questa zona e vicini all’hotel sono infatti il Sunset Bar e il mitico Rick’s Cafe con i suoi meravigliosi tramonti e i famosi tuffatori che si esibiscono lanciandosi dagli scogli. Eden Viaggi vi consiglia anche una puntatina all’LTU pub, a soli 2 km dal Samara, con musica dal vivo, al Rock House (risto-pub) con cucina internazionale o al Push Cart (restaurant bar con cucina e musica tipicamente giamaicani), tutti quanti in posizione panoramica a strapiombo sul mare! N.B.: l'hotel richiede a titolo cauzionale un deposito di 100 euro, 100 usd o l'impronta di una carta di credito che verranno restituiti al cliente a fine soggiorno.

Dove siamo

Negril, sulla scogliera, a 1 km dal West End di Negril dove ci sono i famos Rick’s Cafe e Sunset Bar, a 3 dal Legends Beach Resort collegato da navetta due volte al giorno (mattina e pomeriggio) e a 80 dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia

si affaccia su una scogliera panoramica da cui si accede al mare per nuotare o fare snorkeling attraverso delle apposite scalette. Dispone di lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili).

Le camere

70 camere (28m2) distribuite su 5 edifici di 2 piani tutte dotate di servizi privati, due letti matrimoniali (anche per 3/4 occupanti), aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv, balcone o veranda e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza in reception (usd 3/giorno). Disponibili con supplemento camere ocean front e deluxe vista mare, quest'ultime completamente nuove, con arredi moderni e vista oceano.

Ristoranti e bar

1 ristorante principale con servizio a buffet e un ristorante italiano Ciao Jamaica à la carte a pagamento. 1 bar presso la spiaggia.

Servizi

3 piscine, di cui 1 per bambini sulla scogliera panoramica con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio, navetta gratuita due volte al giorno tra Samsara e Legends e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, cambio valuta, negozio di souvenir e centro massaggi. È previsto un leggero programma d’intrattenimento serale 2 volte a settimana.

Sport:

tennis

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso i ristoranti principali dei due hotel (secondo occupazione, à la carte)- bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere nei bar di entrambi gli hotel (h. 10-22)- navetta gratuita tra i due hotel due volte al giorno e, in caso di spettacoli serali, anche la sera