x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sunset At The Palm

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Immerso in lussureggianti giardini tropicali, nella rinomata località di Negril a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia di Bloody Bay, Il Sunset at The Palms è un boutique resort all-inclusive per soli adulti. Dall'atmosfera rilassata e chic, l'hotel offre diversi servizi per una vacanza top tra i quali un'ampia selezione di pasti a buffet, grill sulla spiaggia e ristoranti à la carte per occasioni speciali. Una varietà di sport acquatici non motorizzati tra cui snorkeling, kayak e windsurf, un centro fitness climatizzato con attrezzature Cybex. Si organizzano passeggiate nella natura con i giardinieri residenti del resort, che introducono gli ospiti alla flora e alla fauna della Giamaica. Attività diurne ed intrattenimento serale soft, tra cui musica reggae dal vivo, lezioni di ballo e corsi di cucina e bartending giamaicani. Cocktail party settimanale organizzato dalla direzione e dal personale del resort. Wi-Fi gratuito nella hall e nelle camere. Dista 90 minuti di auto dall'aeroporto di Montego bay da effettuare lungo la panoramica strada costiera. L'hotel è l'ideale per una clientela adulta in cerca di un’esperienza autentica all’insegna della quiete e del relax.

Camere

Lo stile è unico nel suo genere. Il resort offre 85 camere e suite in "stile casa sull'albero", elegantemente arredate distribuite in 3 categorie di camere: Treetop Standard, Treetop Deluxe e One-Bedroom Treetop Suites. Gli interni includono arredi di ispirazione asiatica come lenzuola vaporose, mobili in legno scuro, e fibre naturali e tende bianche che svolazzano su porte francesi. I servizi delle camere includono il Wi-Fi gratuito, letti king size, uno spazioso balcone con lettini, aria condizionata, minibar, bagno attrezzato e tanto altro ancora.

Ristoranti e bar

Goditi pasti deliziosi che enfatizzano la cucina fusion caraibica, assapora i deliziosi sapori dell'isola con una varietà di opzioni per la ristorazione: dalla cucina raffinata ai pasti sulla spiaggia e molte altre opzioni, questa è una festa per tutti i sensi. Indossa il tuo abito elegante delle grandi occasioni e assaggia le specialità à la carte dall'eclettico menu fusion caraibico del Lotus Leaf. Hai fame in spiaggia? Il Palm Breeze Beach Bar & Grill propone panini e piatti tipici giamaicani. Per colazione, pranzo e cena, scegli da un'ampia selezione al ristorante con tavoli all'aperto Jamaica Palms. Sorseggia un cocktail tropicale al bar a bordo piscina mentre rinfreschi il tuo spirito o goditi un pomeriggio di musica dal vivo all'Irie Martini e unisciti agli amici per sorseggiare un Martini d'autore prima di cena. Mentre il sole tramonta, siediti al Bamboo Bar per un drink tropicale prima che inizi la notte. Goditi il caffè Blue Mountain appena fatto in Giamaica e altre specialità, oltre a panini, insalate e dessert al Blue Coffee Cafe´.

AttivitÀ e servizi

Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi a bordo piscina, allenarvi nel centro fitness ben attrezzato o dedicarvi a varie attività sportive, tra cui il tennis, il beach volley, lo snorkeling e altri sport acquatici non motorizzati. La connessione internet Wi-Fi è presente nella lobby e nelle camere. Sono previste attività diurne ed intrattenimenti serali, con concerti dal vivo di musica reggae in alcune serate a settimana. La Ginger Lily Spa saprà rigenerarvi, grazie ad un team di terapisti professionisti. La spiaggia privata è attrezzata con lettini e ombrelloni.

Formula all inclusive

Gli ospiti del Sunset at the Palms potranno usufruire dei seguenti servizi:Wi-Fi gratuito nelle camere e nelle aree pubblicheTerrazze privati con lettiniMini frigo rifornito una volta al giorno con acqua in bottiglia, bibite e birra localeAccappatoi e pantofole nelle camereServizio serale di couvertureTutte le bevande, compresi i liquori di marca premiumPunti di ristoro in tre ristoranti, grill sulla spiaggia e caffèSport acquatici non motorizzatiIntrattenimento serale dal vivoTutte le tasse e mance