x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Merril's Beach Resort

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Le stanze, semplici ma funzionali, sono dotate di 2 letti doppi (da una piazza e mezza ciascuno) oppure di un letto singolo con un letto doppio (2 camere presso il Merril's III Standard dispongono di un letto king size), aria condizionata, ventilatore a soffitto e servizi privati con asciugacapelli, televisore con canali via cavo e telefono. Alcune dispongono di un balcone, altre di un patio. I Clienti Press Tours soggiornano presso il Merril's II (di categoria superiore) e presso Merril's III Standard e Superior.

Ristoranti e bar

I clienti possono usufruire di due ristoranti "open-air " e bars direttamente sulla spiaggia e all’aria aperta.La formula “Tutto Incluso” prevede colazione, pranzo e cena, a buffet, e consumazioni illimitate tra bibite ed alcolici nazionali negli orari indicati (il vino alla bottiglia, anche durante i pasti, è a pagamento). Il bar è aperto dalle 10.00 alle 22.00. È opzionale la possibilità di ordinare alcune vivande non previste nei buffet, e consumare bevande fuori orario ad un prezzo aggiuntivo.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti una piccola piscina. E' possibile praticare diversi sport acquatici come: water-skiing, Jets ski, banana boat, boating e scuba diving, che si trovano lungo la spiaggia al di fuori dell’albergo e sono opzionali. Sulla spiaggia è possibile sdraiarsi all’ombra dei mandorli giamaicani che coronano la spiaggia con il mare che digrada lentamente. Le sdraio e gli asciugamani sono forniti gratuitamente.Presso reception e ristorante è disponibile la connessione internet WI-FI gratuita.Tramite l’assistente Press Tours sarà possibile prenotare le escursioni alla scoperta dei colori, della natura e della vita dell’isola.