x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Agriturismo Da Fabio

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Le 8 camere, disposte su due piani, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, ventilatore da soffitto.Due camere dispongono di balconcino privato: alcune possono accedere ad un balcone - comune - con sedie e amache.Tutte dispongono di un letto queen size, su richiesta due letti singoli.

Ristoranti e bar

Presso il il bar ristorante, circondato dal bellissimo giardino tropicale, vengono servite colazioni (torte, crostate, marmellate, pane, frutta e succhi tropicali preparati freschi tutti i giorni) e la sera e' possibile cenare gustando i piatti preparati da uno chef italiano che include ogni settimana una scelta giornaliera tra due primi e due secondi, una cena a base di aragosta e una serata pizza (menù alternativo per vegetariani).

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono la piscina, una veranda panoramica, connessione internet WI-FI gratuita. Tra i servizi opzionali sono presenti: massaggi e trattamenti in camera, servizio lavanderia, campo da golf (a circa 15 km), campi da tennis (a circa 5 km). Per tutti gli ospiti è compreso inoltre il servizio di navetta per le spiagge convenzionate, dove gli ospiti potranno usufruire gratuitamente dei lettini e delle zone d’ombra, (è prevista una corsa giornaliera al mattino e una per il rientro nel pomeriggio, con orario stabilito dal resort).