x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sunrise Club

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca, la famosa Seven Miles Beach (a 50 m), con beach club convenzionato, il Bourbon Beach, e lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Zone d’ombra garantite da un pittoresco albero in riva al mare.

Le camere:

14 camere distribuite in 2 blocchi di un solo piano, tutte con veranda, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar:

un ristorante pizzeria con forno a legna e servizio al tavolo, il Lobster House, specializzato in cucina italiana e giamaicana (pranzo e cena con ampia scelta di portate per i clienti Margò, aragosta con supplemento). La colazione è garantita fino alle 12 e serve anche piatti elaborati con crêpes dolci e salate. 1 bar presso l'hotel e 1 sulla spiaggia con bevande a pagamento. I clienti in mezza pensione possono scegliere quando pranzare o cenare (tanti pasti quante le notti di soggiorno) avvisando la reception il giorno prima.

Servizi:

parcheggio e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento e su richiesta servizio lavanderia, servizio medico, babysitter, parrucchiere locale e massaggi.

Speciale Tutto Incluso:

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante à la carte Lobster House con ampia scelta di portate per i clienti Margò (aragosta con supplemento)- 1/2 acqua in bottiglia e 1 soft drink in bicchiere durante i pasti- Consumo illimitato di acqua e soft drink presso il bar dell'hotel (h. 10-22)