x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veraclub Negril

Giamaica, Negril
Trattamento
Tutto incluso (All Inclusive).
Miglior prezzo!
€ 1011

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

AL RITMO DEL SOLE

Affascinante e trasgressiva, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi. Il posto del mondo che canta, balla e suona ad ogni ora del giorno e della notte. La terra del reggae, della natura bellissima, del mare incantevole e trasparente. Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri ed il suo mare cristallino protetto dalle correnti oceaniche dalla ricca barriera corallina. È qui la vita. Di giorno al sole a godersi i riflessi brillanti delle acque dei Caraibi, al tramonto a bere un aperitivo nei locali più trendy della spiaggia, e la sera a sentire i concerti reggae e a ballare coi piedi nella sabbia.

Il Villaggio

Con la sua bellezza e il suo carattere trasgressivo, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi, che canta, balla e suona a ogni ora del giorno e della notte. La terra del reggae, della natura tropicale e di un mare da cartolina. Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri – Seven Miles per l’appunto – considerata una delle dieci spiagge più belle del mondo. E proprio su questa spiaggia sorge il Veraclub Negril, con i suoi piccoli edi ci in stile coloniale-caraibico immersi in una rigogliosa vegetazione tropicale. Il Veraclub si distingue per l’atmosfera rilassante, in un contesto raccolto e informale, per una vacanza riservata solo agli ospiti di età superiore ai 18 anni. Di giorno al sole a godersi il mar dei Caraibi, al tramonto a bere un aperitivo nei locali della spiaggia e la sera a ballare il reggae coi piedi nella sabbia ancora tiepida.

La Posizione

Località, Negril. Dista 80 km dall’aeroporto di Montego Bay.

Le Camere

57 camere tutte dotate di veranda o balcone, letto matrimoniale King size (2 x 1,95 m) o Queen size (1,5 x 2,0 m), servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

La Spiaggia

Lunga e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca. Le zone d’ombra sono naturali e attrezzate con lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

La Ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Negril comprende: Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante appuntamento giornaliero con snack dolci e salati tea time pomeridiano con snack dolci e salati A pagamento: possibilità di gustare l’aragosta presso il ristorante del Villaggio. Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci. Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti bevande analcoliche locali e selezione di bevande alcoliche durante il giorno secondo gli orari di apertura del bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e bevande alcoliche di importazione) tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).

Lo Sport

Beach volley, beach tennis, sup, canoa, fitness e bocce.

L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (giochi, cabaret, commedie).

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet e bar. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (anche elettroniche). Veraclub frequentato esclusivamente da ospiti di età superiore ai 18 anni.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative tra le quali indichiamo: Negril Hilite, Mayfield Falls, Black River Safari, Laguna Luminosa, Ocho Rios e Mausoleo di Bob Marley, Catamarano e tramonto al Rick’s Cafè, Dolphin Cove Negril. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard.


Notice: Unknown: Skipping numeric key 121 in Unknown on line 0