x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Negril Tree House Beach Resort

Giamaica, Negril

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Direttamente sulla splendida Seven Miles Beach, ma in posizione più defilata e tranquilla rispetto alla movida della zona, il Negril Tree House si distingue per la sua atmosfera assolutamente autentica e genuina. Sarà per l’approccio “local people friendly”, per l’intrattenimento reggae al tramonto o per la gestione attenta, accogliente e curata di Gail, la proprietaria, ma in questo hotel sembrerà proprio di essere in una famiglia giamaicana. Gail è una delle prime albergatrici di Negril. Vi arrivò nei primi anni ’80 col marito e costruì questo piccolo angolo di paradiso che ha fatto la storia del turismo locale.

Dove siamo:

Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a circa 2 km dalla zona dei locali sulla spiaggia (Alfred’s, The Root Bamboo, The Jungle), 4 dal centro (West End) e 80 dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia:

di fine sabbia bianca con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

62 camere distribuite in 15 blocchi di 2 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza, minifrigo e connessione wifi gratuita.