x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Azul Beach Resort Negril

Giamaica, Negril
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 2366

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Azul Beach Resort Negril è situato lungo uno dei più bei tratti della spiaggia di Negril. Il design contemporaneo si combina con un'atmosfera rilassata e caraibica, espressamente pensata per consentire all’ospite di rilassarsi e riconnettersi con la natura circostante. Offre sistemazioni confortevoli, a pochi passi dalla spiaggia per offrire un'esperienza piacevole e tramonti indimenticabili.

Camere

Dispone di 283 camere. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV digitale, cassaforte digitale, kit di cortesia, minibar rifornito una volta al giorno, ferro e asse da stiro, macchina per il caffè, balcone o terrazza con lettini circolari, telefono con linea diretta, accappatoi, bagno con doccia a pioggia, asciugacapelli e specchio cosmetico. Gli ospiti possono scegliere tra un menu cuscini forniti per il completo riposo e relax. Tra le innumerevoli tipologie disponibili Turisanda ha selezionato per i suoi ospiti alcune categorie. Le “Ocean View deluxe suites” sono accoglienti ed arredate con un design moderno e caraibico. Le sistemazioni di categoria premium prevedono servizio di maggiordomo in spiaggia e amenities di categoria superiore. Le “Family suite” appositamente progettate per le famiglie, dispongono di una camera da letto matrimoniale, una zona soggiorno separata con un divano letto progettato per ospitare 2 bambini. Vista sull'oceano con balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

Offre 5 ristoranti e 9 bar dislocati all'interno del complesso, le proposte sono innumerevoli e in grado di soddisfare anche i palati più curiosi.ACKEE - con vista sull'oceano offre specialità locali e caraibiche con particolare attenzione alle spezie e ai sapori giamaicani. Aperto per cena.PALMS Aperto per colazione con vista sulla bellissima 7 Mile BeachDI ROMAGNA di cucina italiana con vista sull’Oceano. Le specialità della nostra gastronomia sono accompagnate da celebri vini. Il cibo è preparato con gli ingredienti più freschi. Aperto per cena.GARFIELD BEACH HOUSE per pranzare direttamente sulla spiaggia. Serve specialità a barbecue in perfetto stile giamaicano con carne di maiale, pollo jerk, hamburger, pane al cacao, riso e piselli, paella. Aperto per pranzo.OCEANS GOURMET CORNER situato nella sezione della piscina Amber offre snack, specialità “jerk” giamaicane e opzioni salutari. Aperto per pranzo.MAHOGANY RESTAURANT & KITCHEN Uno spazio intrigante, nel quale gli ospiti assistono alla preparazione dei piatti, a base dei dei migliori ingredienti disponibili. Offre serate a tema con proposte dalle cucine di tutto il mondo. Aperto per colazione, pranzo e cenaHUA HIN serve specialità di cucina contemporanea dell'Estremo Oriente con un delizioso menu a la carte. Aperto per cenaWEST END GOURMET CORNER & TERRACE dispone di terrazza sull'Oceano con insalate, panini accompagnati da un'ampia varietà di salse. Aperto per pranzo.BEANS GOURMET COFFEE SHOP Situato nella lobby principale, gli ospiti potranno gustare un'ampia selezione di caffè speciali, dolci e prelibatezze. Aperto tutto il giorno.

Attivita' e servizi

Servizio in camera 24 ore con minibar rifornito giornalmente con soft drink, acqua e birra. Servizio Concierge, connessione Wifi veloce. Se la spiaggia caraibica di sabbia bianca non fosse abbastanza, Azul Beach Resort Negril vanta 7 piscine, tra cui un'esclusiva per bambini dai 4 ai 12 anni. La Vassa Spa dispone di aree per trattamenti e relax ispirate all'atmosfera Zen. E’ dotata di 9 cabine per trattamenti tra cui la Kids Suite che offre trattamenti Spa pensati per le piccole ospiti, una suite di coppia, una master suite e una suite nuziale dedicata a chi celebra questa importante esperienza di vita. La Vassa Spa ospita anche una boutique, un salone di bellezza e strutture per l'idroterapia. Per chi è alla ricerca di un'esperienza all'aperto, Vassa SPA offre anche massaggi nell’area Sky con vista sul Mar dei Caraibi. Per i piccoli è presente il divertentissimo "Children Splash Park" e, a pagamento, è anche possibile fare immersioni, noleggiare attrezzatura per lo snorkelling, giocare a golf, usufruire del servizio di lavanderia e del servizio medico 24 ore. E' infine presente un negozio.

Formula all inclusive

Gli ospiti del Azul Beach Resort potranno usufruire dei seguenti servizi:Drink di benvenuto, spumante o bevanda tipica localeTutte le bevande locali e bevande selezionate premium internazionali, alcoliche e analcolicheTutti i pasti e gli snackProgramma di attività quotidiane7 piscineSplash Park per bambiniSport acquatici non motorizzati: kayak, hobie cat e canoeYoga, lezioni di stretching, acquagym, danza, degustazione di rum, lezioni di cucina e altro ancoraCentro fitnessSpeciale intrattenimento serale, spettacoli e musica dal vivoScacchi giganti, ping-pongGiochi da tavoloServizio in camera 24 ore (il servizio prevede restrizioni in caso di pioggia)Mini bar rifornito su richiesta (l'ospite deve essere presente in camera)Servizi di concierge e pianificazione delle vacanzeChiamate internazionaliTutte le tasse e le manceAccesso Wi-Fi ad alta velocità

Green soul | il nostro rapporto con il mondo non si limita al viaggio

Il Resort ha come parte integrante della sua filosofia l’amore per l’ambiente ed il contesto naturale e culturale giamaicano. Al largo della spiaggia di 7 miles, lungo la quale sorge il Resort, si trova una barriera corallina di 2 miglia, che costituisce un importante ecosistema per la conservazione della vita marina. E’ un bene prezioso e per questo vengono messe in atto pratiche quotidiane per un turismo sostenibile, che contribuiscono alla protezione di questo ambiente marino. La tutela della flora e la fauna nativa di Negril sono costanti. Non sono, pertanto, consentite alcun tipo di attività che coinvolgano animali selvatici. Attraverso vari percorsi educativi vengono fornite agli ospiti e ai membri del personale informazioni sulla flora e fauna autoctona che vivono nella proprietà. E’ previsto un articolato programma di sostenibilità, tra cui la partecipazione del personale all’ "International Beach Cleaning" coordinato da “The Ocean Conservancy” e da alcune organizzazioni locali in Giamaica, per mantenere le spiagge pulite. Attrezzature per il risparmio energetico aiutano a ridurre il consumo di elettricità e carburante. Sono in atto protocolli per contrastare lo spreco di acqua nella proprietà. Segnalazione immediata di eventuali perdite d'acqua da parte dello Staff con training al personale per insegnare ad utilizzare questa risorsa in modo responsabile. Attraverso il programma ambientale, " Recycling makes Sense", la proprietà raccoglie rifiuti riciclabili dalle case dello Staff del resort. La vendita del materiale serve per raccogliere fondi da destinare a progetti locali, quali divise per la squadra di basket giovanile, sedie a rotelle e ad altri ausili per i bambini con disabilità motorie, apparecchi acustici, interventi chirurgici. I dipendenti fanno parte del gruppo di leadership, addestrato dal Ministero dell'Industria e Turismo, con lo scopo di promuovere e condividere aspetti della Giamaica quali Ecologia, Natura e Cultura locale. Supporto alle aziende locali attraverso l'acquisto dei loro prodotti. Donazioni a scuole e istituzioni senza scopo di lucro. Lo Staff dedica parte del suo tempo libero per svolgere attività di pulizia della spiaggia e per sostenere le comunità e i centri sanitari locali.