x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Baya Beach (ex Les 4 Saisons)

Tunisia, Djerba

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso alberghiero conosciuto sul mercato italiano col nome di Quatre Saisons. Sorge a pochi chilometri dai principali punti d’interesse dell’isola. E’ composto da due sezioni che si differenziano per lo stile: il Baya Beach (dove saranno alloggiati gli ospiti Karambola) e la sezione Hacienda. Il cliente è libero di muoversi all’interno delle due aree e di usufruire di tutti i servizi comuni ad eccezione dei ristoranti a buffet, che rimangono separati ed autonomi.

Posizione

Nel centro della zona turistica di Midoun, direttamente sulla spiaggia, a 15 Km dalla capitale HoumtSouk, 4 da Midoun e 25 dall’aeroporto.

Sistemazione

303 camere, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9), asciugacapelli, TV, telefono, minifrigo, balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale con servizio a buffet, due ristoranti à la carte di cui uno presso la spiaggia ed uno con cucina tipica tunisina. Un bar presso la reception, uno nella zona della piscina ed un chiosco in spiaggia (non serve bevande alcoliche). Un caffè moresco.

Servizi e sport

Diverse piscine tra di cui una con acqua dolce, una con acqua salata e con scivoli, una relax, una per bambini e una coperta. Lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti sia alla spiaggia che presso la piscina. Connessione Wi-Fi presso le aree comuni. Miniclub, campi da tennis (attrezzatura e illuminazione a pagamento), minigolf, campo polivalente, beach volley, acqua-gym, aerobica, bocce, ping-pong. A pagamento: teli mare (e inoltre prevista una cauzione), infermeria, servizio medico (su richiesta), servizio di lavanderia, negozietto e centro Thalassoterapia. Nelle vicinanze: sport acquatici e possibilità di praticare equitazione.

Animazione

Programma di animazione internazionale diurno e serale.