x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sea Side Resort & Spa

Grecia, Creta

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Posizione, spiagge e piscine

Il resort si trova in posizione panoramica privilegiata nella zona di Agia Pelagia, a 22 km dall’aeroporto di Heraklion e a circa 120 km dall’aeroporto di Chania. Sul promontorio, a circa 200 metri dalla spiaggia, piccola e raccolta, bagnata da un mare meraviglioso. Dispone di 3 piscine con acqua di mare, di cui una “active”, dove si svolgono le attività diurne, una per bambini e una “relax” a picco sul mare, riservata solo agli ospiti adulti. Inoltre, una piscina presso la SPA anche quest’ultima per gli adulti. Lettini e ombrelloni gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia; teli mare gratuiti.

Camere

248 camere suddivise in diverse tipologie tra standard, superior, superior con piscina condivisa o privata, junior suite, suite, family e family con piscina privata. Tutte dispongono dei maggiori comfort: minifrigo, TV satellitare LCD 32”, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, set per caffè e tè, balcone o terrazzo. Sono arredate in modo semplice e classico, eccetto le junior suite ed alcune delle suite, recentemente rimodernate, che hanno un arredamento più raffinato e contemporaneo. Le categorie con piscina privata hanno inoltre servizi dedicati come prodotti di lusso per il bagno, quotidianamente cambio dei teli mare in camera e, una volta per soggiorno, utilizzo gratuito di sauna o bagno turco e idromassaggio presso la SPA.

Ristoranti e bar

Un ristorante principale, il Veranda con servizio a buffet per la prima colazione, pranzo e la cena, 3 ristoranti tematici à la carte, Jasmine con cucina asiatica, la taverna greca Minoan e il gourmet restaurant Kullinarium; Un main bar e un pool bar presso ognuna delle 3 piscine.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi in tutte le aree comuni. A pagamento: servizio di lavanderia, servizio medico su richiesta, minimarket. Campo da tennis, ping pong, freccette. A pagamento: biliardo e SPA con piscina al coperto (solo per gli adulti).

Informativa coronavirus

A causa dell’epidemia di coronavirus, in relazione ai protocolli di sicurezza previsti dalle autorità locali in conformità con le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio, dove previsto, i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff. Inoltre il servizio a buffet dei ristoranti potrebbe essere limitato, modificato con un buffet assistito da personale dell'hotel, oppure sostituito con un menu predefinito o à la carte. Nelle SPA e centri benessere l’utilizzo di Jacuzzi, saune, bagni di vapore e massaggi, potrebbe essere limitato, su prenotazione o sospeso.